1.     Mi trovi su: Homepage #8819021
    Da adesso vorrei iniziare una serie di sondaggi in cui valuterete i giochi più popolari (GIOCATI) con uno dei voti presenti .

Iniziamo con l'ultima fatica Rockstar ....

Ricordo che per votare lo dovete aver GIOCATO
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8819024
    Non lo possiedo ma l' ho giocato da un amico...penso che basti.

Il gameplay è quello tipico dei giochi Rockstar ma con obiettivi un tantinello più vari, e anche i personaggi trasudano carisma da tutti i pori come in tutte le produzioni Rockstar.
    Ho apprezzato questa introduzione del livello di onore/diffamia, lascia più liberi. Ci sono molte cose da fare (la caccia ad esempio) e gli scenari del vecchio West sono ricreati magnificamente.

Penso che l' ambientazione così curata sia proprio il vero punto di forza di questo grandissimo gioco. Evocativi, a volte malinconici, regalano un senso di spensieratezza mai visto per un videogioco, almeno per quanto la vedo io...

VOTO: 9,5
  3.     Mi trovi su: Homepage #8819028
    9,5 solo perchè la perfezione non esiste :thumbup:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8819032
    Gli ho dato 7, non mi é piaciuto molto. Complimenti però per il gran video introduttivo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8819033
    gli ho dato 9,5 spettacolare!!!:thumbup:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

[Red Dead Redemption]-Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina