1.     Mi trovi su: Homepage #8819090
    Quanti valuti questa indimenticabile avventura a Rapture ?

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8819091
    Sbagliato sezione , se qualche mod può lo sposti su ''e tu che voto daresti''
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8819093
    9,5. E' stata davvero una sorpresa quando l'ho finito e pensavo fosse solo un clone fallito di Halo, ma invece si è rivelato un sparatutto unico e migliore di qualunque altro sparatutto.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8819094
    L' ho comprato convinto (viste le recensioni) di ritrovarmi tra le mani un capolavoro.

Bene: trama originale, ambientazione sublime, i plasmidi che sono davvero fighi...ma c' è qualcosa che non va. Dopo un pò per me è diventato monotono, la varietà iniziava a diminuire...ho votato 8,5.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8819098
    MadPlayer95L' ho comprato convinto (viste le recensioni) di ritrovarmi tra le mani un capolavoro.

Bene: trama originale, ambientazione sublime, i plasmidi che sono davvero fighi...ma c' è qualcosa che non va. Dopo un pò per me è diventato monotono, la varietà iniziava a diminuire...ho votato 8,5.

giuro che è la stessa cosa che ho pensato io! XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #8819099
    Cloud Strifegli darei soggettivamente 95 un buon sparatutto ma la cosa migliore è l'atmosfera e l'ambientazione!

Quoto......
    -
    -
    -

7.     Mi trovi su: Homepage #8819102
    io gli ho dato 9 perchè secondo me bioschock è stato più di un fps, si è elevato dalla massa scegliendo di non mettere le solite armi di distruzione di massa (anche se sono quelle standar di ogni fps ma disegnate in modo originale)e il multy online come ormai la quasi totalità degli sparatutto; offrendo invece al giocatore un single dove trama abientazione e "stile" narrativo la fanno da padrone cose che io non ho visto in nessun altro fps e per quanto mi riguarda l'utopia di rapture merita veramente di essere provata da tutti
    i miei 10 più attesi
    white knight crhonicles2 a,o.l.a.d.--infamous2
    final fantasy versus13--dark souls
    ar tonelico qoga knell of arciel--armored core5
    the elder scroll's5 skyrim--silent hill downpoor
    the darkness2--dungeon siege 3

in play:final fantasy 13--ultimo acquisto:dead space 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #8819104
    Io ho votato 9,5 e ora spiego il perchè .
    Bioshock non è un FPS di quelli comuni , di quelli della sporca guerra .Per me Bioshock rappresenta l'eleganza fatta videogioco . Un'ambientazione dal design sopraffino , personaggi cupi e misteriosi , una storia che scorre liscia nella sua epicità e un modo di giocare del tutto nuovo un FPS , con tocchi GDR , un po di horror e la sensazione che da un momento all'altro tutto può succedere .... Un capolavoro
    -
    -
    -

[Bioshock]Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina