1.     Mi trovi su: Homepage #8819228
    Sono alla storia di Ven... Sono alla Città Disney ho conseguito con successo il gioco dei gelati ( voto : Buono) e non so più che fare. Ho vinto la corsa e battuto quei due al gioco della frutta,o come si chiama. Sapete risolvere?? grazie in anticipo!
    My collection:http://www.playgen.it/showthread.php...953#post401953

Playning:Sports Champions(PS3)-Uncharted2: Il covo dei ladri(cooperativa Online)-Kingdom Hearts:Birth By Sleep(PSP)
    Platining:

2.     Mi trovi su: Homepage #8819229
    Andryu13Sono alla storia di Ven... Sono alla Città Disney ho conseguito con successo il gioco dei gelati ( voto : Buono) e non so più che fare. Ho vinto la corsa e battuto quei due al gioco della frutta,o come si chiama. Sapete risolvere?? grazie in anticipo!

Dopo il gioco del gelato, se non sbaglio ci dovrebbe esser stato un filmato dove: (spoiler)
     Minni, Qui, Quo e Qua dicono che Gambadilegno è in realtà un furfante,  
    dopo questo completi la Città Disney, ma se non ti si è sbloccato il filmato, devi rifare il mini gioco del gelato fino a quando non ci arrivi a "grande", almeno io ho fatto così :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Aiuto Birth By Sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina