1.     Mi trovi su: Homepage #8819232
    Ciao. Sono uno dei pochi che non ha ancora provato Heavy Rain, fondamentalmente perché non l'ho mai considerato un "gioco". Però ora che il prezzo è abbastanza calato ci sto pensando. Mi chiedevo un paio di cose:

Se compro il gioco "normale" sono costretto a scaricare la patch per il move oppure no? Non mi interessa assolutamente e non vorrei consumare i pochi byte che mi restano liberi nel mio povero HD da 60.
    Nella versione Move Edition che esce adesso, è compreso anche il DLC o altro? Oppure è il gioco originale semplicemente abilitato al Move?

Grazie!

2.     Mi trovi su: Homepage #8819233
    Se compri HR non devi scaricare per forza l'aggiornamento per il Move e se quest'ultimo non ti interessa prendi l'edizione standard, non la Move Edition :)

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8819234
    DaveCiao. Sono uno dei pochi che non ha ancora provato Heavy Rain, fondamentalmente perché non l'ho mai considerato un "gioco". Però ora che il prezzo è abbastanza calato ci sto pensando. Mi chiedevo un paio di cose:

Se compro il gioco "normale" sono costretto a scaricare la patch per il move oppure no? Non mi interessa assolutamente e non vorrei consumare i pochi byte che mi restano liberi nel mio povero HD da 60.
    Nella versione Move Edition che esce adesso, è compreso anche il DLC o altro? Oppure è il gioco originale semplicemente abilitato al Move?

Grazie!

come qualsiasi altra patch l'aggiornamento per il move non è obbligatorio! quindi puoi prendere l'edizione normale e giocare quella senza problemi.. ah un consiglio personale.. prendilo assolutamente :smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8819236
    DaveE riguardo alla presenza del DLC nella versione Move?

ecco credo che qui troverai le risposte che cerchi :smile:

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8819237
    DaveE riguardo alla presenza del DLC nella versione Move?

Ecco quello che ho trovato sulla Move Edition:
    "Salve a tutti,
    oggi ci sono molte novità su Heavy Rain!
    Annunciamo ufficialmente che Heavy Rain Move Edition (al prezzo di 39,99 €) sarà disponibile nei territori PAL in queste date:
    Regno Unito e Irlanda: 8 Ottobre 2010
    Australia e Nuova Zelanda: 7 Ottobre 2010
    Altri territori PAL: 6 Ottobre 2010

Il disco conterrà i seguenti contenuti bonus:
    Scena giocabile: L’imbalsamatore
    3 temi dinamici per il menu XMB della vostra PS3
    Colonna sonora stereo completa del gioco
    Video “Making of”: 9 video per una durata totale di circa 45 minuti. Includono il dietro le quinte della realizzazione del gioco, con interviste al team di sviluppo e al cast. Se siete fan di Heavy Rain, non potete perdervi queste chicche!
    Il 15 settembre potrete scaricare una demo di Heavy Rain Move Edition da PlayStation Store. La demo contiene due dei primi livelli del gioco, Posto squallido e La scena del crimine, ed è completamente giocabile con PlayStation Move.
    Heavy Rain è stato riprogrammato per PlayStation Move, quindi preparatevi a calarvi ancora di più nell’azione, dove ogni decisione e ogni mossa faranno la differenza!
    Il 22 settembre verrà pubblicata la patch Move Edition, il cui download sul vostro sistema PS3 partirà in automatico non appena avvierete Heavy Rain. Quindi, se possedete già una copia del gioco, potrete scaricare GRATUITAMENTE questa patch e giocare con i nuovi comandi di PlayStation Move.

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8819239
    kristian
    Il disco conterrà i seguenti contenuti bonus:
    Scena giocabile: L’imbalsamatore
    3 temi dinamici per il menu XMB della vostra PS3
    Colonna sonora stereo completa del gioco
    Video “Making of”: 9 video per una durata totale di circa 45 minuti. Includono il dietro le quinte della realizzazione del gioco, con interviste al team di sviluppo e al cast. Se siete fan di Heavy Rain, non potete perdervi queste chicche!

Beh, con tutte queste robe mi sa proprio che lo comprerò! :thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8819240
    DaveBeh, allora vedo se trovo una bazza per il vecchio oppure tra un po' prendo direttamente il nuovo (tanto mi sa che cala in fretta).

bè comunque il nuovo costa 39,90! che è relativamente poco!

8.     Mi trovi su: Homepage #8819243
    Io non ho ancora heavy rain, e appena avrò il Move comprerò La move edition, attendo cn ansia:drool:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8819245
    ma se prendo la move edition posso usare il controller normale?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione

domanda su Heavy Rain Move Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina