1.     Mi trovi su: Homepage #8819390
    io e 2 amici abbiamo un account dove mettiamo soldi insieme x risparmiare sui giochi...tutti e 3 abbiamo questo account sulle nostre ps3 e dopo aver comprato qualcosa lo scarichiamo tutti...dopo averla installata è giocabile cn ogniuno dei nostri reali account...
    bene la mia domanda è se in questo account ke usiamo tutti e 3 attivo il plus ciò ke verrà scaricato sulle ps3 potrà essere utilizzato solo entrando con l'accountplus o anke dagli altri account presenti sulla ps3??
    in poche parole ciò ke si scarica col plus rimane legato solo all'account???
    magari qualcuno di voi gia fa questa cosa o se qualcuno ha notizie mi dica grazie...
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8819392
    kingpom88io e 2 amici abbiamo un account dove mettiamo soldi insieme x risparmiare sui giochi...tutti e 3 abbiamo questo account sulle nostre ps3 e dopo aver comprato qualcosa lo scarichiamo tutti...dopo averla installata è giocabile cn ogniuno dei nostri reali account...
    bene la mia domanda è se in questo account ke usiamo tutti e 3 attivo il plus ciò ke verrà scaricato sulle ps3 potrà essere utilizzato solo entrando con l'accountplus o anke dagli altri account presenti sulla ps3??
    in poche parole ciò ke si scarica col plus rimane legato solo all'account???
    magari qualcuno di voi gia fa questa cosa o se qualcuno ha notizie mi dica grazie...

Guardati bene dal fare questa operazione: quando scade l'abbonamento,si riprendono tutto quello che hai comprato. :thumbdown:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

3.     Mi trovi su: Homepage #8819393
    Kurosaki_IchigoNon ho il psn plus, ma sono abbastanza sicuro che i contenuti scaricati vengono condivisi con tutti gli altri account ps3.

Bhe credo di si dato k se scarichi sull hdd della tua console utilizzando l'account psn plus alla fine il gioco sia giocabile con l'altro account....

A meno che tu non sia obbligato a giocare online e data la mancanza del plus sull'altro account il contenuto non venga bloccato.....:glare:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8819395
    kingpom88è proprio questo il problema io provero cn i 3 mesi e se vedo ke funziona poi allungo all'annuale cn gli amici...xo se qualcuno gia mi da l'ok evito di spendere 15 euro in piu

A questa domanda ti può rispondere con certezza solo chi ha il PSN plus, ma anche non avendolo, credo che si possano condividere i contenuti xk utilizzate sempre lo stesso account, per cui penso di sì :thumbup1:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Domanda su condivisione PSNPLUS...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina