1.     Mi trovi su: Homepage #8819445
    ciao ragazzi mi servirebbe l'anello dell'amicizia ma io essendo pure black nn lo posso avere ce qualcuno che me lo passa solo un momento x avere il trofeo perche mi manca solo quell'anello....io dopo aver preso l'anello e il trofeo posso a mia volta aiutare a chiunque servirebbe un altro anello....il mio id e Ale94ootball e sono livello 148...cmq ceerco anche la pietra ombra pura e la pietra luna pura oppure le armi uppate con quelle pietre per prendere il trofeo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8819446
    Ciao ti addo sul psn nn ho l anello ma ancora 2 spettri neri e lo faccio tu puoi prestarmi il foe's ring e ronin ring una volt che ho quello? Oppure visto k sei nero facciamo così domani c troviamo in un punto tipo il 2-1 e m invadi e t fai killare cs divento pure white e fcc subito l anello essendo grigio...che ne dici? Il mio id cmq è Haskeer91
  3.     Mi trovi su: Homepage #8819447
    ascolta l'idea e buona peccato che nn scegli tu chi invadere a meno che nn usi la pietra dagli occhirossi quella che si ha quando uccidi la fanciulla in nero cmq a me serve anche la pietra luna pura e la pietra ombra pura oppure le armi che si uppano con quelle cosi me le passi e prendo il trofeo e poi te le rido...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8819452
    scusate se la domanda non centra con quello di cui stavate parlando, ma nessuno mi riesce a rispondere.
    SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER (nn sapevo come inserirlo altrimenti)
    sono nel livello 2-2 vorrei prendere l'amuleto della bestia, ma per farlo devo eliminare il fantasma nero di scivrir il viaggiatore.
    siccome sono pure white nel mondo lo incontro come amico, se lo uccido dopo lo posso reincontrare come fantasma nella stessa partita una volta raggiunta la pure black tendency in quel livello? ?????

Aiuto demon'soul

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina