1.     Mi trovi su: Homepage #8819453
    Dopo Altair , ecco anche il nostro connazionale Ezio , quanto valuti questa poetica avventura?

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8819456
    Il mio voto per questo gioco sarebbe 9,3 .
    Devo ammetterlo , mi è piaciuto proprio tanto . A partire dal suo stile e dalla sua eleganza , l'Italia e gli italiani del Rinascimento riprodotti magnificamente , buona storia e ottimi personaggi , maggiore varietà e privo del difetto principale del prequel , la ripetività . Inoltre pullula di una longevità davvero elevatissima . Grande gioco
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8819461
    voto 9,5
    uno dei miei più bei giochi di sempre, anche se ancora un po' ripetitivo è ottimo sotto tutti i punti di vista, come nel primo la possibilità di arrampicarsi dappertutto scappando o uccidendo le guardie sui tetti è uno degli aspetti che mi piace di più xchè nn limita il giocatore alle sole strade.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8819464
    7,5 e non so perchè, aveva tutto per fare bene eppure non mi é piaciuto come il primo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8819465
    9,5! senza spiegazioni! è Assassin's Creed 2 :thumbup:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8819467
    9. Il miglioramento c'è stato, inutile negarlo. Apprezzo lo sforzo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

[Assassin's Creed II]Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina