1.     Mi trovi su: Homepage #8819535
    Dante (e Nero -.-) is back!

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8819539
    voto 9, grafica buona anche se sugli scenari alcune volte si poteva fare di più, gameplay ottimo ma corto e ripetitivo, ottimi i filmati e i nemici sia per aspetto grafico che per diversità (compresi i boss).

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8819540
    8,5. Anche se sono un fan sfegatato della saga, devo essere obiettivo, si poteva fare di più. Confido in DMC5 :yes:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8819545
    Genesis_94Secondo me 9,5 è il mio gioco preferito per ps3. Non gli ho dato dieci perchè volevo la storia un po' più lunga, anche se c'è da dire che ha una longevità molto buona. :smile:

Si in effetti la longevità è nella media , se non di più visti i numerosi extra .
    Ho apprezzato tantissimo anche questo DMC (dopo DMC 1-2-3) in tutta la bellezza , la tecnica e la spettacolarità dei combattimenti (sfortunatamente con pochi ,ma ottimi,boss) .
    Il problema principale è uno : perche hanno messo Nero al posto di Dante (er meio)?

9 comunque...
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

5.     Mi trovi su: Homepage #8819547
    Lionel MessiSi in effetti la longevità è nella media , se non di più visti i numerosi extra .
    Ho apprezzato tantissimo anche questo DMC (dopo DMC 1-2-3) in tutta la bellezza , la tecnica e la spettacolarità dei combattimenti (sfortunatamente con pochi ,ma ottimi,boss) .
    Il problema principale è uno : perche hanno messo Nero al posto di Dante (er meio)?

9 comunque...

:lol: Comunque anche Nero non è male, mi è piaciuto molto il fatto che hanno messo entrambi nel gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8819548
    Altair979 Ho votato (mi pare :nosmile:)

Leo, a quando quello di MGS4 (10 in arrivo :lol:)

Arriva Arriva :ihih:
    -
    -
    -

[Devil May Cry 4]Qual è il tuo voto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina