1.     Mi trovi su: Homepage #8819665
    Uno dei giochi con la piu alta media di sempre .....ma qua sul forum non sembra affatto il top di apprezzamento ..vediamo..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8819667
    9,5 boys .

Criticatelo quanto vi pare ma a me ha fatto impazzire , dalla città perfettamente riprodotta a tutta la varietà e la bellezza delle sparatorie (poi online....)
    Degno successore a San Andreas nonostante sia inferiori in alcuni particolari ...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8819669
    Assegno 10. Un 10 meritatissimo secondo me...

La trama intanto è mooooolto (ma moooooooooooltoooo) più profonda rispetto a qualsiasi altro GTA o, per essere più precisi, a qualsiasi altro gioco free-roaming a sfondo criminale. Merito di Rockstar che riesce (in questa generazione più che mai) a creare personaggi veramente carismatici.
    L' ambientazione è eccellente, con una Liberty City realistica al 100% e che rispecchia una metropoli Americana come, appunto, New York. Si passa dalla zona periferica, sporca e mal frequentata, al centro della città, con i negozi di alta moda, le macchine sportive e i "pezzi grossi" che comandano.

Ottima la possibilità di far scegliere in certe situazioni al giocatore cosa fare: salvare un amico o ucciderlo per ottenere ingenti somme di denaro?

La grafica ormai è un pò datata, ma riesce comunque a sorprendere nonostante i difetti. La fisica è veramente ottima, soprattutto per quanto riguarda gli incidenti con i veicoli.
    La colonna sonora è sublime...dico solo questo..

L' unico difetto è l' eccessiva linearità del gameplay: soprattutto nelle missioni dello svolgimento ci si può spesso annoiare, ma questo difetto viene compensato dalla trama di ottimo livello.

Potrei stare qui a parlare per ore di quanto GTA IV sia complesso, sorprendente, meraviglioso...ma alla fine basta dire senza esitazioni: è un capolavoro...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8819675
    Buon gioco, ma con tanti difetti: 8.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8819676
    9! e direi che lo merita tutto! non condivido molte critiche!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6.     Mi trovi su: Homepage #8819677
    9,5

Non me ne frega se qualcuno rompe, io amo questo gioco, xciò di meno non gli dò ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8819678
    Tecnicamente è un capolavoro, e meno di 8 non potevo dargli, ma... manca qualcosa.
    Hanno fatto un gioco troppo "reale", io preferisco mille volte il vecchio SA, dove le cose da fare erano molte di piu, armi numerosissime (e distruttive), veicoli di ogni genere (carri armati e caccia!), una miriade di trucchi (potevi scatenare una guerra civile)...
    Bah, GTA4 è un buon gioco ben realizzato, tutta qua.
    Manco sfiora le vette di SA... ^^

[Grand Theft Auto IV]Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina