1.     Mi trovi su: Homepage #8819888
    Altair97Vedendo i sondaggi sulle esclusive che vorreste di più ho voluto rivolgere questo quesito a tutti i sonari del forum:"quale esclusive vorreste vedere sulla vostra console???"

Esistono un sacco di sondaggi e thread per questa discussione...

..comunque su PS3 vorrei vedere Gears of War, è l' unica esclusiva che vorrei vedere convertita a multipiattaforma su PS3. Per non votare il terzo punto ho quindi votato le esclusive Microsoft, anche se Halo ecc. non mi interessano proprio...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8819890
    Altair97Vedendo i sondaggi sulle esclusive che vorreste di più ho voluto rivolgere questo quesito a tutti i sonari del forum:"quale esclusive vorreste vedere sulla vostra console???"

Io vorrei vederne alcune della microsoft tipo Halo e Gears ke sn fighi ma qll ke preferisco è la serie di Left 4 Dead!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8819900
    Credo che ogni console debba avere le sue esclusive se no non ci sarebbe gusto se tutte fossero uguali no?
    E poi vedere un boxaro che rosica per MGS4 e God Of War non ha prezzo!
    P.S."Per quanto riguarda gears of war e Halo credo che per il primo stiano uscendo titoli che possono competere contro un colosso simile mentre per il secondo dopo aver visto Killzone 2 e aspettando il 3 non ho nnt da dire!"

Homebrew= La grande scusa degli hacker.
    Contro la pirateria!
    Cara Square-Enix visto che quest'anno hai subito delle perdite perchè non inizi a sviluppare un Kingdom Hearts su PS3??

Quale esclusive vorresti sulla PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina