1.     Mi trovi su: Homepage #8819990
    è da tempo che mi chiedo una cosa:
    perche spesso la redazione in un numero pubblica la recenzione di un gioco con un certo voto e gia il mese sucessivo o a volte persino lo stesso mese il voto pubblicato nella zona con tutti i voti è piu basso di quello riportato nella recensione?
    io capisco che con il passare del tempo i voti calino a causa di un evoluzione della tecnologia ma perche occasionalmene cambiano coai velocemente??
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8819991
    lost_wisdom93è da tempo che mi chiedo una cosa:
    perche spesso la redazione in un numero pubblica la recenzione di un gioco con un certo voto e gia il mese sucessivo o a volte persino lo stesso mese il voto pubblicato nella zona con tutti i voti è piu basso di quello riportato nella recensione?
    io capisco che con il passare del tempo i voti calino a causa di un evoluzione della tecnologia ma perche occasionalmene cambiano coai velocemente??

Mah.....Non ne ho proprio idea :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8819992
    In questi casi il buon senso dovrebbe guidarvi a capire che si tratta di semplici typo della dannatissima guida all'acquisto. Le variazioni di voto in prospettiva sono una roba rarissima (tipo 3-4 finora). Sul 59 abbiamo fatto una ripulita generale anche in base alle vostre segnalazioni, ma è inevitabile che qualcosa sfugga.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8819994
    DuffmanIn questi casi il buon senso dovrebbe guidarvi a capire che si tratta di semplici typo della dannatissima guida all'acquisto. Le variazioni di voto in prospettiva sono una roba rarissima (tipo 3-4 finora). Sul 59 abbiamo fatto una ripulita generale anche in base alle vostre segnalazioni, ma è inevitabile che qualcosa sfugga.

ringrazio duffman per la tempestiva risposta ;9
  5.     Mi trovi su: Homepage #8819997
    Io la penso come Duffman!! Se i voti cambiano cosi in fretta e per rendere la guida al'acquisto più completa possibile per aiutarci a non prendere il gioco sbagliato....Prendo l'esempio di Mafia 2 alla recensione aveva 88 ma poi nella guida al'acquisto ha 83.....Questo è successo perché voi avete magari segnalato qual cosa che non va nel gioco o qualsiasi altra cosa.....In questo modo la Redazione ha aggiornato subito la guida per aiutarci no? Non credo che ora cambiano un voto cosi!:glare: giusto per farlo :glare: Io concordo con Duffman.....
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8819998
    PlayStation1990Io la penso come Duffman!! Se i voti cambiano cosi in fretta e per rendere la guida al'acquisto più completa possibile per aiutarci a non prendere il gioco sbagliato....Prendo l'esempio di Mafia 2 alla recensione aveva 88 ma poi nella guida al'acquisto ha 83.....Questo è successo perché voi avete magari segnalato qual cosa che non va nel gioco o qualsiasi altra cosa.....In questo modo la Redazione ha aggiornato subito la guida per aiutarci no? Non credo che ora cambiano un voto cosi!:glare: giusto per farlo :glare: Io concordo con Duffman.....

No, che non concordi con Duffman ^^'

Duffman ha detto tutt'altro, santo cielo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8819999
    DuffmanNo, che non concordi con Duffman ^^'

Duffman ha detto tutt'altro, santo cielo.

non per essere un rompiballe, ma duffman quanto ti esprimi sul furum è meglio se usi parole italiane, da quello che ho capito io sono semplicemente degli errori di battitura nella sezione guida all'acquisto ;)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8820001
    lost_wisdom93non per essere un rompiballe, ma duffman quanto ti esprimi sul furum è meglio se usi parole italiane, da quello che ho capito io sono semplicemente degli errori di battitura nella sezione guida all'acquisto ;)

Santo cielo, il problema insormontabile è che non sapete cosa voglia dire "typo"?

Errore di battitura, lapsus, come vi devo dire? Ma detto tra noi, se trovate una parola che non conoscete, una ricerca fatela. Ne uscite un briciolino arricchiti, alla peggio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8820002
    DuffmanSanto cielo, il problema insormontabile è che non sapete cosa voglia dire "typo"?

Errore di battitura, lapsus, come vi devo dire? Ma detto tra noi, se trovate una parola che non conoscete, una ricerca fatela. Ne uscite un briciolino arricchiti, alla peggio.

Parola troppo difficile duff...... non tutti hanno studiato latino.......
    :lol::lol::lol:
    Scherzi a parte, se non capite il linguaggio di duff peggio per voi.:glare: Per chi ne capisce è il linguaggio più consono che si possa usare in campo videoludico.

--->La mia piccola grande collezione<---
  10.     Mi trovi su: Homepage #8820003
    lost_wisdom93non per essere un rompiballe, ma duffman quanto ti esprimi sul furum è meglio se usi parole italiane

Non cominciamo a essere offensivi!

lost_wisdom93da quello che ho capito io sono semplicemente degli errori di battitura nella sezione guida all'acquisto ;)

Finalmente qualcuno che lo ha capito!

capire i voti della redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina