1.     Mi trovi su: Homepage #8820055
    La vera mascotte di Sony????

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820056
    Di Killzone 2 ho apprezzato veramente tutto .
    La campagna è solida , compatta , memorabile e frenetica come pochi , una delle esperienze di guerra più realistiche , se non la più realistica , aiutato certamente da un intelligenza artificiale senza eguali e da una grafica che lo stesso non è inferiore a nessuna .
    L'online è orchestrato magistralmente . Sottolinerei poi la bellissima main theme del gioco e i simpaticissimi protagonisti .

Il mio sparatutto preferito , 9,5 .
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8820058
    Io gli do 7... non mi è piaciuto, noioso monotono, una trama pallosa e un gameplay che non mi ha diverito come altri sparattutto... prenderò sicuramente il 3 e spero che la trama sia migliore e più interessante. Grafica e online a parte sinceramente Killzone 2 mi ha profondamente deluso, però vabbe l'ho comprato usato a 15 euro :thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8820060
    per me è il migliore FPS per ps3 mi è piaciuto veramente un sacco e c'ho passato davvero tantissime ore tra campagna e online... peccato per qualche pecca snervante nel funzionamento dell'online e l'assenza di una coop ke ne hanno abbassato un po il voto!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8820063
    Lionel MessiDi Killzone 2 ho apprezzato veramente tutto .
    La campagna è solida , compatta , memorabile e frenetica come pochi , una delle esperienze di guerra più realistiche , se non la più realistica , aiutato certamente da un intelligenza artificiale senza eguali e da una grafica che lo stesso non è inferiore a nessuna .
    L'online è orchestrato magistralmente . Sottolinerei poi la bellissima main theme del gioco e i simpaticissimi protagonisti .

Il mio sparatutto preferito , 9,5 .

Concordo in pieno :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8820064
    6,5 :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8820067
    Azaz929,5

Ottimo in tutto e per tutto, non mi è comunque piaciuto, è il gioco che mi ha fatto rendere conto sempre più di odiare gli sparattutto! ^^'

Dare 9,5 a un gioco e poi dire che non è piaciuto non è na roba normale o sbaglio? :lol:
    -
    -
    -

8.     Mi trovi su: Homepage #8820069
    Azaz92Ma io do il voto in base a quello che merita oggettivamente per quello che vale, almeno, per quello che credo che valga (scusate i che! ^^')

Si pero da adesso comincia a votare soggettivamente e non oggettivamente , perche senno cosi ,per esempio , l'opzione ''insufficiente'' nemmeno la dovrei mettere visto che KZ 2 è un gioco che oggettivamente non è insufficiente , capito?
    -
    -
    -

[Killzone 2]Qual è il tuo voto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina