1.     Mi trovi su: Homepage #8820087
    Domanda epocale. Che fine ha fatto il DLC, annunciato da sony, di God of war 3, dove verrebbe mostrato il finale tagliato (e quindi l'epigolo diciamo "vero")?

"Thinking of you wherever you are,
    we pray for our sorrows to end,
    and hope that our hearts will blend.
    Now I will step forward to realize this wish.
    And who knows,
    starting a new journey may not be so hard,
    or maybe it has already begun.
    there are many worlds,
    but they share the same sky,
    one sky, one destiny."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8820089
    Luka_1993Domanda epocale. Che fine ha fatto il DLC, annunciato da sony, di God of war 3, dove verrebbe mostrato il finale tagliato (e quindi l'epigolo diciamo "vero")?

Dovete imparare a distinguere gli annunci dai pour parler una volta o l'altra. "Sony" non ha mai annunciato nulla di tutto questo.

playstation1990Davvero! Asmusen aveva detto che il nuovo finale sarebbe stato distribuito via PSN e che sarebbe stato gratis ma non se ne saputo più niente....

Ma de che? Asmussen ha detto:

As far as DLC goes, it might be something we might think about getting out there someday. The pieces are in place, the idea is written. If it's something we put out there it would be something that would be free.[/QUOTE]

"Potremmo" "vorremmo" "faremmo". Mi spiego? Asmussen valuta semplicemente l'opportunità da direttore creativo, non è una cosa che un giorno può decidere di uppare su PSN e via. Non è detto neanche che effettivamente quel lavoro sia stato completato. Asmussen non è Sony, mi spiego?

Il fatto che non sia il "vero" epilogo è una cosa che è stata LARGAMENTE sopravvalutata. Ogni storia narrata, che sia un libro, un film o un gioco, attraversa varie fasi in cui magari inizio, intreccio e fine sono anche radicalmente diversi. GOW non fa eccezione. Alcune ipotesi di finale per la serie sono semplicemente deliranti. Altre erano più violente e disperate. Alla fine si è deciso...

[QUOTE]...the ending of "God of War 3" became much brighter, with a message of hope in the wake of carnage. That contrasts dramatically with what Barlog had been planning. "[Barlog's] idea was that it ends with death," explained Asmussen. "Death was the theme. I wanted something that was a little bit more hopeful than that."

Se arriverà mai questo fantomatico DLC saremo tutti felici, ma santo cielo, non è che ci manchi un pezzo da qualche parte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8820090
    io penso che dovremmo imparare a guardare oltre l'apaprenza! io finale di gow sorprende ma se analizzato può avere un milione di significati.. a ognuno sta scegliere il suo!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8820091
    Allora fammi capire....Lui ha detto che questo finale alternativo potrebbero o vorrebbero metterlo in futuro sul PSN (:kater2:) Quindi non capisco dove il problema.......Su un numero di Play Generation avete scritto che il Direttore Sting Asmussen vorrebbe mettere un finale alternativo al suo capolavoro questo contenuto aggiuntivo dovrebbe riguardare un combattimento con un titano questo contenuto sarà distribuito via PSN e sarebbe gratuito....E noi ci chiediamo se uscirà....Ecco tutto.........:glare:
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8820092
    DuffmanDovete imparare a distinguere gli annunci dai pour parler una volta o l'altra. "Sony" non ha mai annunciato nulla di tutto questo.

Ma de che? Asmussen ha detto:

"Potremmo" "vorremmo" "faremmo". Mi spiego? Asmussen valuta semplicemente l'opportunità da direttore creativo, non è una cosa che un giorno può decidere di uppare su PSN e via. Non è detto neanche che effettivamente quel lavoro sia stato completato. Asmussen non è Sony, mi spiego?

Il fatto che non sia il "vero" epilogo è una cosa che è stata LARGAMENTE sopravvalutata. Ogni storia narrata, che sia un libro, un film o un gioco, attraversa varie fasi in cui magari inizio, intreccio e fine sono anche radicalmente diversi. GOW non fa eccezione. Alcune ipotesi di finale per la serie sono semplicemente deliranti. Altre erano più violente e disperate. Alla fine si è deciso...

Se arriverà mai questo fantomatico DLC saremo tutti felici, ma santo cielo, non è che ci manchi un pezzo da qualche parte.

ma scusa,visto che non stanno lavorando a nessun gioco i santa monica,da quanto sappia,non si potrebbe mettere li e fare un cacchio di DLC?:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8820093
    PlayStation1990Allora fammi capire....Lui ha detto che questo finale alternativo potrebbero o vorrebbero metterlo in futuro sul PSN (:kater2:) Quindi non capisco dove il problema.......Su un numero di Play Generation avete scritto che il Direttore Sting Asmussen vorrebbe mettere un finale alternativo al suo capolavoro questo contenuto aggiuntivo dovrebbe riguardare un combattimento con un titano questo contenuto sarà distribuito via PSN e sarebbe gratuito....E noi ci chiediamo se uscirà....Ecco tutto.........:glare:

E io ti ho risposto che l'equivoco di fondo sta nel fatto che Asmussen può essere dispostissimo a farlo quanto vuole, ma Asmussen≠Sony. Leggetele le risposte, se fate le domande ^^'
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8820095
    :sigh:

Non ho detto questo (anche se è chiaramente una possibilità, non sono mica il Mago Otelma). Ho detto che è il proposito di un creativo*, non la press release di Sony. Non necessariamente diventerà mai qualcosa di concreto.

*è piuttosto comune, peraltro, che i creativi sognino continuamente di rimettere mano alle loro storie. Creare è anche saper tagliare dove serve, e non è mai facile. Avete presente Go Nagai, sì? Ha riscritto per 50 anni le stesse storie, era un cacchio di maniaco.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8820100
    Ah: Volevate il fratello di Kratos ora avrete il fratello di Kratos!

Il fratello di Kratos appunto si chiama Deimos!

Sony ha annunciato che, attraverso un codice esclusivo per chi comprerà Ghost of Sparta, si potrà scaricare una skin di Deimos da usare in God of War 3.

Piccola informazione: io comprerò GHost of Sparta, ma non ho più God of War 3 = codice per la skin vagante. :ihih:

9.     Mi trovi su: Homepage #8820101
    fra_62Ah: Volevate il fratello di Kratos ora avrete il fratello di Kratos!

Il fratello di Kratos appunto si chiama Deimos!

Sony ha annunciato che, attraverso un codice esclusivo per chi comprerà Ghost of Sparta, si potrà scaricare una skin di Deimos da usare in God of War 3.

Piccola informazione: io comprerò GHost of Sparta, ma non ho più God of War 3 = codice per la skin vagante. :ihih:

lo darai a me vero?sono stato il rpimo a chiedertelo :D:D:D
    /occhi da gatto con gli stivali
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

Che fine ha fatto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina