1.     Mi trovi su: Homepage #8820117
    Un saluto ai Sackboys :smile:

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820118
    Questo gioco rappresenta la genialità .
    Inventarlo è stato davvero un colpo di fulmine nonchè un'esclusiva unica per Sony . A mio parere senza una connessione a internet il gioco non è lo stesso e perde almeno 2/5 del suo potenziale .
    Condividere , creare , giocare o come era la citazione scelta .....eccezionale .
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8820120
    7,5! non lo amo assolutamente ma senza dubbio un gran bel gioco con qualità indiscutibili!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8820123
    Il miglior gioco del suo genere, con l'online è praticamente infinito. Anche se non amo il genere... voto: 9

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  5.     Mi trovi su: Homepage #8820127
    Lionel MessiQuesto gioco rappresenta la genialità .
    Inventarlo è stato davvero un colpo di fulmine nonchè un'esclusiva unica per Sony . A mio parere senza una connessione a internet il gioco non è lo stesso e perde almeno 2/5 del suo potenziale .
    Condividere , creare , giocare o come era la citazione scelta .....eccezionale .

sono d'accordo,il gioco e pensato x essere giocato in rete,quindi off-line perde tantissimo.una grande esclusiva x la play,senza dubbio.gli ho dato un 9,xche nonostante la crerativita,l'idea e l'innovazione resta un gioco non adatto a tutti.

6.     Mi trovi su: Homepage #8820131
    Nubios_93Gli do' 6 solo perché è originale, ma in un platform ci vuole almeno un personaggio che sappia saltare, e i sUckboy non sanno farlo :lol:..

Dai nub come non sanno saltare? :lol:
    -
    -
    -

[Little Big Planet]Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina