1.     Mi trovi su: Homepage #8820254
    ciao forum. Dopo un precedente thread ho comprato una nuova Ps3 dopo l'YLoD della mia 60 giga. Comunque ora ho un problema nuovo, quando provo a scaricare giochi e espansioni acquistati sulla "vecchia" Ps3 non me li fa scaricare dicendo che ho già utilizzato il mio account su altri 5 sistemi (cosa vera, dato che ho fatto l'accesso da tre diverse ps3 e due psp) quindi mi chiede di "eliminare" la registrazione fatta sugli altri sistemi. Esattamente come si fa? Grazie in anticipo.

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820257
    lost_wisdom93semplicemente cancella l' accuont dalle altre ps3 penso..

Questo l'avevo capito anch'io :glare: però io ho chiesto COME si fa, quindi ho richiesto una spiegazione dettagliata sul da farsi. :thumbdown:

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  3.     Mi trovi su: Homepage #8820259
    lost_wisdom93semplicemente cancella l' accuont dalle altre ps3 penso..
    colgo l'occasione per chiedere se qualcuno mi spiega cos e l ilod che non l ho mai capito
    grazie

ylod significa yellow led of dead

in poche parole consiste nel surriscaldamento del processore a causa della pasta termica che non fa più il suo dovere(condurre calore appunto), questo surriscaldamento può portare allla rottura del processore o al distacco delle microsaldature
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8820266
    Kurosaki_IchigoQuesto aiuta, ma prima o poi la pasta termica inizia a seccarsi e la console ha problemi nel gestire il calore generato dai componenti, fino a quando non compaiono i primi sintomi da ylod. :sleep:

quali sono i primi sintomi?
    seriamente, mi stai facendo preoccupere. non che sia colpa tua
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!

sesto sistema Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina