1.     Mi trovi su: Homepage #8820342
    Ragazzi aiuto vi prego....
    Sto giocando a Dragon Age Origins (lo so sono in ritardo con sto gioco)...
    ho un "piccolissimo" problema con il trofeo "Domatore del flagello" cioè uccidere 1000 prole oscura anche in più partite da quel che c'è scritto nella bacheca...
    Allora io sto facendo la 2° partita per ottenere i vari trofei...verso la fine della 1° mi aveva dato il trofeo delle 500 uccisioni....ero andato a controllare e ho capito che le uccisioni le devo fare io...
    La seconda partita ho cercato di andare sempre via in solitario proprio per riuscire a fare il numero massimo di uccisioni salvo qualche punticino abbastanza arduo da fare da solo...
    Ora sono praticamente alla fine della partita ma...il trofeo non si vede :steam:
    e qui mi scatta il nervoso....
    Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio pratico??? c'è un punto dove escono sempre nemici all'infinito???
    Vero che mi manca da fare anche la terza partita ma se non me lo da con la terza veramente spacco il gioco!!!
    Ringrazio in anticipo per gli aiuti...
    Se avete bisogno di qualcosa chiedete pure....
    Ahhhh...nelle imprese eroiche del menù mi segna che ho sconfito 701 prole oscura ma è il contatore della singola partita e non mi ha segnato quella precedente....se devo arrivare a 1000 con questa la vedo dura, molto dura...

Dragon Age Origins Domatore del flagello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina