1.     Mi trovi su: Homepage #8820349
    basfinalmente ho deciso di scrivere una fun fiction spero sia di vostro gradimento :smile:: adesso scrivero le prime due puntate

the legend of bas: prologo- la dura vita dell adolescente

Era una fredda mattina fuori pioveva a dirotto ma io dovevo alzarmi e andare a scuola presi i vestiti mi misi la felpa e mi avviai verso la fermata del pullman. Stranamente ero solo quella mattina ad aspettare il pullman, dopo un pò il pullman arrivò, nel pullman non c era nessuno pensai ( ma oggi solo io vado a scuola). Arrivato a scuola entrai in classe,la mia classe era formata da 15 persone e quella mattina erano assenti 10 persone.La professoressa esclamò > . dopo 3 ore di lezione suonò la campanella della ricreazione io avevo il permesso per uscire prima quindi mentre tutti erano in cortile per la ricreazione io andai dal preside ma mentre mi avviavo mi venirono incontro i soliti tre ragazzi della quinta,dove stai andando mi chiese uno di loro e quello cosè (indicando il permesso di uscita , e un permesso di uscita risposi , > e io risposi >
    > mi presero tutti e tre mi stracciarono il permesso e mi buttarono in una pozzanghera, e se ne andarono ridendo,adesso dovevo tornare in classe tutto bagnato. Vedendomi la professoressa mi domando > io risposi > passate le due ore andai alla fermata del pullman tutto arrabbiato ma ancora non sapevo che la mia vita stava per cambiare.

sai,le virgole sono importanti in un testo:nosmile:...sopratutto all'inizio:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820350
    THE LEGEND OF BAS: puntata 02 - benvenuto nel mondo di Neoritaria

il pullman ritardò ad arrivare , si mise di nuovo a piovere io ancora più arrabbiato lanciai il diario per terra in quel momento sentii una voce > e pensai (come cavolo ha fatto a comparire così) anche l autista era nuovo e nel pullman c ero solo io. Prima di riuscire a sedermi il pullman parti a tutta velocità >
    dissi all autista ma non mi rispose l autobus andava sempre piu forte dopo un pò disse > neoritaria? ma che cavolo dice, in quel istante vidi tutto bianco e mi svegliai c era un cielo stellato e attorno me un cerchio di fuoco poi una voce urlò > c era un uomo vecchio con la barba lunga fino alle ginoccia con un vestito lungo e un cappuccio in testa > lui rispose >
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8820352
    basJOKER X : ti prego non prendermi in giro nella mia fun fiction :cry:

dico solo di stare un po' più attento con le virgole,un periodo di 3 righe è duro da leggere :laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8820354
    THE LEGEND OF BAS: puntata - 03 INFERNUS

neoritaria? che cavolo è questa neoritaria! NeoritariA e il mondo in cui ti trovi adesso rispose un uomo che stava dietro allo stregone <<tu sei il tredicesimo guerriero della profezia, ti abbiamo convocato qui per aiutare il nostro popolo, adesso ti raccontero la storia del nostro pianeta : Neoritaria era un mondo pacifico , aveva un re buono ,saggio . Ma il fratello del nostro re era invidioso , era arrabbiato , in poche parole voleva prendere il suo posto.Allora chiese allo stregone di fare uscire la parte oscura del re ( il suo piano era rinchiudere il re buono e fare governare la sua parte oscura cosi il popolo avrebbe cacciato il re e messo lui al suo posto).Ma un suddito del re senti la conversazione dallo stregone e del fratello del re, il suddito corse subito ad avvertire il re. Immediatamente il re avverti i sette giudici (i sette giudici sono persone supreme e soltanto il re puo convocarli)i sette giudici fermarono il fratello del re, ma lo stregone prima di essere fermato lanciò una maledizione sul nostro pianeta "ogni 50 anni una creatura gigantesca verra su questo pianeta a portare morte e distruzione questa creatura si chiamerà infernus ahahahahaahaahaahah"con queste parole lo stregone scomparì, e noi adesso ogni 50 anni dobbiamo fare questo rituale per evocare un guerriero della profezia. E questo guerriero dovrà combattere contro infernus e ucciderla prima di tre giorni dalla sua comparsa, se non sarà fatto questo il nostro pianeta esploderebbe.
    <<Per questo ti abbiamo convocato ma adesso sta a te scegliere, vuoi restare o no?

[auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8820356
    Mastang93Si ma non intendevo di postare 2 capitoli in neanche 1 ora :nosmile:

infatti:lol:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8820359
    Mastang93E perche non lo hai scritto in 1 solo capitolo :nosmile:
    Hai fatto un flood inutile

perchè poi era noioso leggere una cosa lunghissima

a me piacere scrivere poco:smile: ho in mente di fare 50 puntate

[auto.cit]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8820360
    THE LEGEND OF BAS: puntata 04-io farò di te un eroe!

> questa domanda mi fece pensare per un pò, ma poi arrivai a una conclusione, perchè dovevo tornare nella mia noiosa vita quanto potevo restare qui a fare l eroe > > il mago allora disse, > > > > (queste parole mi colpirono adesso ero determinato) > > > > >.

[auto.cit]
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8820361
    basperchè poi era noioso leggere una cosa lunghissima

a me piacere scrivere poco:smile: ho in mente di fare 50 puntate

Ti insegno una cosa da uno che ha fatto 4 FF e di cui 3 finite.
    1) Non sei te che le leggi, ma tu devi solo scrivere percio, cerca di fare capitoli abbastanza lunghi.
    2) Impara ad usare virgole, e andare a capo.
    3) Se nel punto 1) non ti era chiaro il concetto ''tu devi solo scrivere'' questo non significa che devi scrivere da cani.
    La FF devi farla su qualcosa che ti piace e non per fare 50 flood :nosmile:
    Che poi in media le mie FF durano 18-19 capitoli.

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8820362
    La virgola è uno dei segni di interpunzione più adoperati dalle tipografie. Essa appare graficamente come un punto fermo allungato verso la direzione in basso a sinistra. Il suo nome viene dal latino virgula,-ae, che significa "bastoncino, piccola verga": la denominazione rimanda chiaramente alla forma che essa possiede anche nei testi attuali. Essendo il più breve segno di pausa, essa corrisponde nella lettura ad un minutissimo intervallo della voce.

Cerca di imparare bene questo. :nosmile:

The legend of bas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina