1.     Mi trovi su: Homepage #8820398
    Salve ragazzi, volevo chiedervi come mai, dopo essere entrato senza problemi nella Beta, dopo aver cliccato su "Multiplayer", la beta inzia a caricare, il problema è che il caricamento non finisce più :glare:
    Sapete per caso quale problema ci sia e come possa risolverlo?
    Grazie a tutti :thumbup:

Non cerco Vendetta, solo Giustizia. Altair
    Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820399
    Nessuno ha idea di quale sia il problema? :001_unsure:

Tocca a te o a me. Per come la vedo io, tanto vale che tocchi a te. John Marston

Giochi che possiedo (PS3): The Elder Scrolls IV:Oblivion - 007 Quantum of Solace - Rise of the Argonauts - inFamous - Smackdown vs Raw 2010 - X-Men Le Origini Wolverine - Midnight Club LA - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Red Dead Redemption
  3.     Mi trovi su: Homepage #8820400
    Master DrakeSalve ragazzi, volevo chiedervi come mai, dopo essere entrato senza problemi nella Beta, dopo aver cliccato su "Multiplayer", la beta inzia a caricare, il problema è che il caricamento non finisce più :glare:
    Sapete per caso quale problema ci sia e come possa risolverlo?
    Grazie a tutti :thumbup:

Anche io sono un grande fan della serie ma non ho scaricato la beta perchè non ho la ps3 e i giochi di AC li compro per pc, comunque credo che nella beta non sia compreso il multyplayer, prova a mettere direttamente il gioco in singolo, oppure prova a riscaricare la beta e mettere il multi.

4.     Mi trovi su: Homepage #8820401
    Master DrakeNessuno ha idea di quale sia il problema? :001_unsure:

Da grande fan della serie,anche se tentato non posso risponderti.
    Ti consiglio di riscaricarla,se possibile.
    Prova a chiedere un po' in giro o su Google,io purtroppo non posso aiutarti. ;)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

5.     Mi trovi su: Homepage #8820402
    Grazie lo stesso :thumbup:
    Il problema è che la beta si può scaricare solo tramite un codice che si può inserire (credo) una sola volta :thumbdown:

6.     Mi trovi su: Homepage #8820403
    se metti il psn store e poi vai sul carrello la ritrovi li anche se l'hai scaricata con il codice ^^

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  7.     Mi trovi su: Homepage #8820404
    NickAnche io sono un grande fan della serie ma non ho scaricato la beta perchè non ho la ps3 e i giochi di AC li compro per pc, comunque credo che nella beta non sia compreso il multyplayer, prova a mettere direttamente il gioco in singolo, oppure prova a riscaricare la beta e mettere il multi.

Invece la beta è esclusivamente in multy. ^^

Prova a fare così:
    1.Accedi al PSN Store;
    2.In altro a destra troverai "Libreria acquisti" o una cosa simile. (Scusa se non specifico,ma non vedo una ps3 da 4 mesi)
    3.Riscarica (se possibile) la beta.
    4.Facci sapere se ha funzionato. :cool:

Se invece no (spero con tutto il cuore che funzioni) torna dal negozio e fatti dare un'altra copia del codice,ma vedo molto difficile questa operazione.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

8.     Mi trovi su: Homepage #8820405
    xXResistanceXx tecnicamente é cosi che si fà perché funziona ^^ cmq un'altro codice non te lo possono dare dato che n c'é più l'offerta

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  9.     Mi trovi su: Homepage #8820406
    Grazie a tutti per i consigli ragazzi, proverò questi metodi e vi dirò se andranno in porto XD :thumbup:

Problema Beta AC Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina