1.     Mi trovi su: Homepage #8820516
    Allora ragazzi mi è sorto un dubbio riguardo ai cavi hdmi;ho xbox 360 e ps3 entambe collegate al televisore tramite cavo hdmi,ma mi sono reso conto ieri sera che giocando su xbox 360 dove ho un cavo hdmi con i contatti placcati in oro la risoluzione appare maggiore e più definita riguardo a quella della playstation 3,che è collegata con un cavo hdmi coi contatti placcati in argento;quindi il mio dubbio è:ma è effettivamente più alta la definizione in un cavo hdmi placcato in oro oppure è sostanzialmete uguale a uno placcato in argento?Sono un po meticoloso in queste cose,quindi grazie per eventuali chiarimenti:thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820518
    The_Big_Boss 94Allora ragazzi mi è sorto un dubbio riguardo ai cavi hdmi;ho xbox 360 e ps3 entambe collegate al televisore tramite cavo hdmi,ma mi sono reso conto ieri sera che giocando su xbox 360 dove ho un cavo hdmi con i contatti placcati in oro la risoluzione appare maggiore e più definita riguardo a quella della playstation 3,che è collegata con un cavo hdmi coi contatti placcati in argento;quindi il mio dubbio è:ma è effettivamente più alta la definizione in un cavo hdmi placcato in oro oppure è sostanzialmete uguale a uno placcato in argento?Sono un po meticoloso in queste cose,quindi grazie per eventuali chiarimenti:thumbup:

complimenti per il tuo occhio, è una cosa che notano pochissimi..
    comunque si, il cavo in oro è leggermentissisimamente migliore ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8820521
    lost_wisdom93complimenti per il tuo occhio, è una cosa che notano pochissimi..
    comunque si, il cavo in oro è leggermentissisimamente migliore ;)

Io l'ho notato soprattutto con la demo di fifa 11;su xbox 360 mi è apparsa più nitida e definita mentre su ps3 un pochino più scuretta.Con gli altri giochi non ho provato ma ci guarderò:smile:

Dubbio cavo hdmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina