1.     Mi trovi su: Homepage #8820530
    Che thread inutile...

1) Il video che hai linkato è in bassa risoluzione (massimo di 480p, mentre i veri confronti sono con risoluzione a 720p) e si riesce solo a scorgere la differenza della tavola cromatica.
    2) Assassin's Creed 2 è riuscito meglio su Xbox 360: texture maggiormente definite, tavola cromatica più calda, Anti-Aliasing migliore...
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8820532
    ohhh finalmente un topic utile e obbiettivo....XD xD XD xD...e' gia' strano che tu non abbia messo un video di FF13 cosi' per l'ennesima volta ci si arrampicava sugli specchi....

io non vedo queste abissali differenze in AC2 a parte una luminosita' accentuata su Ps3...a dir la verita' non ne vedo proprio...

siccome sei alla ricerca della supremazia grafica di Ps3 guardati i video di Mafia 2, Dead Rising 2, Red Dead Redemption e Bayonetta (solo per fare qualche esempio) 360 vs ps3 poi ci facciamo (ancora) 4 risate....

360 meglio di ps3 e ps3 meglio di 360 ma la vuoi finire pure tu sembra di sentire i politici al telegiornale che si fanno la guerra delle poltrone !!! nessuna e' migliore di un'altra sono 2 console sulle quali girano dei giochi alle volte fatti meglio su una altre volte sono uguali altre volte una versione e' peggiore dell'altra fai una cosa compratele tutte e 2, vivi in pace, cerca le versioni migliori e goditi le esclusive....
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8820535
    A parte che non mi sembra cambi granchè, ma se devo essere obiettivo su 360 l'immagfine mi sembra più pulita e definita sui dettagli, tipo sul fieno, sui vestiti ecc ecc
  4.     Mi trovi su: Homepage #8820536
    Però se guardi bene la paglia si vede meglio sulla 360........:glare: Però io le ho fatto un confronto personale ho preso 2 TV le ho collegate vicine....La 360 alla TV Samsung 40pollici Full HD LCD e la 3 alla TV Sony 40pollici Full HD LCD e lo confrontate io stesso......In quel video la grafica si vede meglio nella 360 ma quando le ho confrontate io.....Era il contrario
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8820537
    Io non ho notato quasi nessuna differenza, e le poche che ho visto mi sono parse a favore della 360.

Inoltre, anche se fosse stato evidentemente meglio su PS3, come il creatore del thread mi pare che creda, allora non capisco per quale motivo un gioco, che in generale di grafica non è questo gran ché, dovrebbe essere la prova della superiorità della PS3 in generale.

Infine, come ha detto Ganon, è un thread inutile :nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #8820538
    s1lent17A parte che non mi sembra cambi granchè, ma se devo essere obiettivo su 360 l'immagfine mi sembra più pulita e definita sui dettagli, tipo sul fieno, sui vestiti ecc ecc

:thumbup::thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8820541
    BertockIo non ho notato quasi nessuna differenza, e le poche che ho visto mi sono parse a favore della 360.

Inoltre, anche se fosse stato evidentemente meglio su PS3, come il creatore del thread mi pare che creda, allora non capisco per quale motivo un gioco, che in generale di grafica non è questo gran ché, dovrebbe essere la prova della superiorità della PS3 in generale.

Infine, come ha detto Ganon, è un thread inutile :nosmile:

mm l'alternativa quale potrebbe essere rdr?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Ho trovato la prova!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina