1.     Mi trovi su: Homepage #8820808
    Questa è la mia prima fan fiction spero vi piaccia.:smile:

Capitolo 1 la fine.

Sono ferito mortalmente e sto strisciando a terra nel tentativo disperato di raggiungere la pistola che mi è volata via di mano mentre mi colpivano ed è andata a finire dietro un bidone della spazzatura. Sento la mia mimetica bagnata, è il mio sangue, e ogni volta che avanzo con le braccia non posso fare a meno di emettere un rantolo di dolore. Ormai per me in ogni caso è finita: lo shebab si sta avicinando e ha già estratto la pistola; probabilmente mi ha riconosciuto e vuole farmi un escuzione sparandomi alla testa per poi mettere il filmato in rete. Ho solo 24 ma non mi pento della scelta che ho fatto due anni fa.
    Se ripenso a come tutto è cominciato....
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8820810
    Kurosaki_IchigoNon ci ho capito molto dal prologo...
    Vediamo come la prosegui, dai. ^_^

Diciamo che era il mio intento.
    Vi spiegherò tutto nei capitoli seguenti.
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

3.     Mi trovi su: Homepage #8820812
    Capitolo 2 l'inizio.

Due anni prima.

Due anni fa ero un ragazzo normalissimo: andavo all'universtià di Genova ed avevo degli amici con i quali condividevo molte cose.
    Una sera mentre eravamo a parlare in un bar sentimmo alla tv la notizia dell'ennesimo omicidio e da li partì il discorso:
    "ancora un omicidio accidenti per mafia non se ne può più, speriamo che li prendano" disse Matteo.
    "il problema non è se li prendono. Il problema è a quanto li condannano" obbiettai.
    "Hai proprio ragione andrea (andrea parodi è il mio nome); ci vorrebbe qualcuno che li seccasse" mi rispose Marco.
    "E se ci pensassimo noi" propose?" propose Gianni.
    "Gian dimmi la verità.... Quante birre ti sei scolato prima di venire qua?" gli domandai.
    "Nessuna e non sono mai stato così serio: si potrebbe creare una specie di confraternità con delle regole ben precise".
    "tipo Assasins Creed?" domandò Luca.
    "Una specie" rispose Gianni.
    "Ehi ma sono io l'unico rimasto normale serio stasera.... Anche se facessimo 'sta cosa dove troviamo le armi, i finanziamenti e sopratutto ce la sentiamo di ammazzare qualcuno?" obbiettai.
    "Per le armi possiamo andare al mercato nero, per i finanziamenti... potremmo rubarli a quelli che uccidiamo... conosco una persona che potrebbe aiutarci a ripulire i loro conti correnti. è un bravo hacker. Per la questione morale non so che dire..." intervenne Matteo.
    "Ci penseremo domani mattina adesso andiamo a dormire che è già l'una" proposi.
    "va bene ci penseremo domani".
    Quote:

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8820813
    Lukision97Mi piace,è originale...

Grazie mille.
    Quote:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8820814
    Niko Petrenko 94Capitolo 2 l'inizio.

Due anni prima.

Due anni fa ero un ragazzo normalissimo: andavo all'universtià di Genova ed avevo degli amici con i quali condividevo molte cose.
    Una sera mentre eravamo a parlare in un bar sentimmo alla tv la notizia dell'ennesimo omicidio e da li partì il discorso:
    "ancora un omicidio accidenti per mafia non se ne può più, speriamo che li prendano" disse Matteo.
    "il problema non è se li prendono. Il problema è a quanto li condannano" obbiettai.
    "Hai proprio ragione andrea (andrea parodi è il mio nome); ci vorrebbe qualcuno che li seccasse" mi rispose Marco.
    "E se ci pensassimo noi" propose?" propose Gianni.
    "Gian dimmi la verità.... Quante birre ti sei scolato prima di venire qua?" gli domandai.
    "Nessuna e non sono mai stato così serio: si potrebbe creare una specie di confraternità con delle regole ben precise".
    "tipo Assasins Creed?" domandò Luca.
    "Una specie" rispose Gianni.
    "Ehi ma sono io l'unico rimasto normale serio stasera.... Anche se facessimo 'sta cosa dove troviamo le armi, i finanziamenti e sopratutto ce la sentiamo di ammazzare qualcuno?" obbiettai.
    "Per le armi possiamo andare al mercato nero, per i finanziamenti... potremmo rubarli a quelli che uccidiamo... conosco una persona che potrebbe aiutarci a ripulire i loro conti correnti. è un bravo hacker. Per la questione morale non so che dire..." intervenne Matteo.
    "Ci penseremo domani mattina adesso andiamo a dormire che è già l'una" proposi.
    "va bene ci penseremo domani".

noi quando "siamo fuori" spariamo cazzate ben peggiori...
    .... uno si sveglia la mattina, la sera va al bar e come se niente fosse fonda una confraternita allo scopo di uccidere tutto il giro mafioso italiano
    e poi va a finire che due anni dopo rischia di essere ucciso da un kebab :lol:
    beh in effetti... con quello che ci mettono..:lol:
    comunque facendo il serio: bravo potrebbe venire fuori una bella cosa...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8820815
    Ravennoi quando "siamo fuori" spariamo cazzate ben peggiori...
    .... uno si sveglia la mattina, la sera va al bar e come se niente fosse fonda una confraternita allo scopo di uccidere tutto il giro mafioso italiano
    e poi va a finire che due anni dopo rischia di essere ucciso da un kebab :lol:
    beh in effetti... con quello che ci mettono..:lol:
    comunque facendo il serio: bravo potrebbe venire fuori una bella cosa...

Non un kebab uno shebab o shebad non ricordo come si scrive.
    Sono fondamentalisti somali e esistono veramente purtroppo.
    Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8820816
    allora fondiamola una confraternita`...
    i capi saremmo in 3 io che la sto fondando tu che mi hai dato l`idea e i primo che passa...
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8820818
    perfetto siamo in tre... pero` niko deve ancora confermare
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9.     Mi trovi su: Homepage #8820819
    Capitolo 3 l'amico di matteo.

Il giorno dopo finite le lezioni ci ritrovammo davanti all'entrata per parlare.
    "Allora ci avete pensato su?" domandai.
    "Per me va bene" risposero tutti.
    "A 'sto punto se non puoi sconfiggerli unisciti a loro. Però prima di cominciare dobbiamo vedere se il tuo amico Matte ci darà una mano." dissi.
    "Possiamo andare a chiederglielo non abita lontano da qui" rispose.
    "Certo che te hai proprio dei bellissimi amici... non è che fra le tue conoscenze c'è anche qualcuno che vende armi?" domandò ironicamente Gianni.
    "Ahahahahaha nono ma cerchèò di rimediare al più presto se la cosa ti fa felice Gian" gli rispose.
    "In attesa che questo diventi amico con metà della malavita organizzata della città che ne dite se intanto andiamo a da questo nerd?" proposi.
    "Va bene" rispose Luca e ci avviammo.
    Camminammo per circa dieci minuti e poi entrammo in un condominio del centro.
    Salimmo al secondo piano e matte suonò il campanello.
    Quello che ci aprì era tutto fuorchè uno stereotipo di un nerd visto che era un armadio a due ante.
    "Ciao nano" gli fece Matteo.
    "Se io sono un nano tu sei un sergente dei marines... ciao comunque e chi sono questi?" disse indicandoci.
    "Sono dei miei amici... possiamo entrare... dobbiamo discutere con te di una cosa" gli rispose matteo.
    Ci fece entrare e gli spiegammo tutta la storia. Prima non disse niente poi dopo cinque minuti rispose "Ok sono dei vostri. Non vedo l'ora di ripulire un paio di conti di quei maledetti".
    Quote:

Quote:

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8820820
    il mio personaggio preferito è matteo:thumbup:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8820821
    poi me lo presenti sto armadio...
    avrei giusto il conto a secco XD
    cmnq la cosa si fa interessante
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  12.     Mi trovi su: Homepage #8820822
    Prima di scrivere il quarto capitolo volevo dire a raven che accetto ed entro nella confraternita:thumbup:

Capitolo 4 l'armaiolo

Ci congedammo da Pietro (era questo il nome dell'armadio) e mentre uscimmo mi sorse in mente il secondo problema:
    "Ok adesso abbiamo un hacker ma ci mancano ancora le armi" dissi
    "mmm... a questo forse posso porre rimedio: conosco un'armaiolo a Imperia che ha un vasto assortimento di armi: è in regola ma non gli dispiace vendere qualcosina sottobanco. Io lo conosco bene credo che potrebbe accettare di unirsi a noi" disse Luca.
    "Va bene allora chiamalo e con una scusa e digli che domani andiamo a trovarlo" gli risposi
    "D'accordo" e gli telefonò
    "Ehi rambo come va?.... Anche io tutto bene grazie, senti che ne dici se domani sera io dei miei amici veniamo da te per andare a mangiare una pizza?... Va bene allora a domani sera alle 8:30... sìsì ciao ciao che testa di emmental comunque per domani sera alle 8:30 a casa sua"
    "D'accordo allora ci vediamo domani pomeriggio e poi per le 7:30 partiamo per Imperia" dissi
    " Va bene allora ciao a tutti" ci salutammo e ognuno tornò a casa sua.
    Quote:

Quote:

la confraternità dei maledetti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina