1.     Mi trovi su: Homepage #8820861
    La distruzione (e il cazzeggio) assoluta è qui!
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820862
    Premetto una cosa : a me della grafica (merdosa) di Prototype non frega una cippa . Sto gioco mi ha fatto sentire un dio ed è sicuramente la migliore medicina che io abbia mai preso contro la rabbia , spappolare , volare , creare morti strafighe per la vittima di turno è terribilmente COOL

Magari per un possibile sequel potrebbero metterci una storia degna , qualche canzone almeno discreta e una maggiore varietà di missioni . Inoltre il finale fa un po cagare ma va bene lo stesso .
    Grazie soprattutto al fattore divertimento gli do un 8,5
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8820864
    8,5

La prima volta che lo si gioca è un vero spasso, ti senti un dio :smilie_bigeye:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8820865
    7! viste le basi poteva venir fuori un grandissimo titolo! invece dopo un po' diventa ripetitivissimo :glare: resta comunque fantastico sentirsi veramente super potenti :coool:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8820869
    Lionel MessiPremetto una cosa : a me della grafica (merdosa) di Prototype non frega una cippa . Sto gioco mi ha fatto sentire un dio ed è sicuramente la migliore medicina che io abbia mai preso contro la rabbia , spappolare , volare , creare morti strafighe per la vittima di turno è terribilmente COOL

Magari per un possibile sequel potrebbero metterci una storia degna , qualche canzone almeno discreta e una maggiore varietà di missioni . Inoltre il finale fa un po cagare ma va bene lo stesso .

Mi dispiace, ma a quanto pare sei l'unico a trovarlo davvero bello :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #8820870
    Lionel MessiPremetto una cosa : a me della grafica (merdosa) di Prototype non frega una cippa . Sto gioco mi ha fatto sentire un dio ed è sicuramente la migliore medicina che io abbia mai preso contro la rabbia , spappolare , volare , creare morti strafighe per la vittima di turno è terribilmente COOL

Concordo su tutto. Ok che la grafica non è un gran chè, che le animazioni non sono il massimo e che la maggior parte dei palazzi sembrano degli scatoloni, ma rimane comunque un gioco molto divertente. Apparte questo hanno riprodotto molto bene il caos della città con persone che scappano, zombie che girottolano allegri per i quartieri mentre i militari gli sparano addosso, e la desolazione che si crea nell' area degli alveari infetti dopo che vengono distrutti.

8,5 pure io.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8820871

Idem con patate. Non avrei saputo dirlo meglio! 8,5 è il voto giusto per questo gioco :yes:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8820874
    BertockMi dispiace, ma a quanto pare sei l'unico a trovarlo davvero bello :lol:

Mondo crudele :cry:
    -
    -
    -

[Prototype]Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina