1.     Mi trovi su: Homepage #8820903
    Chris Redfield ritorna ........

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820905
    Avendo giocato tutti i capitoli di questa fantastica strada , posso descrivere RE 5 in due modi , col bicchiere mezzo pieno e con quello mezzo vuoto .

Partiamo con quest'ultimo : se c'è una cosa che delude in RE 5 è l'atmosfera che lo contradistingueva in passato , la paura .
    In questo capitolo è totalmente minima ....

Però , alla fine perchè bisogna spaventarsi quando abbiamo un gioco dal divertimento al massimo e con una modalità cooperativa che è il massimo della goduria?

9 pieno
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8820907
    RE5 è un titolo superbo, trama, ambientazione, nemici, comparto tecnico, grafico, sonoro, animazioni... Si meriterebbe un 97 come altri titoli, solo che, per quel difettuccio (ci siamo capiti), scende a 95.
    Ok, non fara paura ma la trama, le ambientazione e i nemici una sfumatura (anche se non basta) horror la danno...

4.     Mi trovi su: Homepage #8820908
    Amo la saga ormai da più di 10 anni, e resident evil 5 è stato il primo gioco degno di Playstation 3, e poi è stato anche il mio primo platino, e il primo platino non si scorda mai... Voto 9,5

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8820909
    9 è adatto a questo bell'action. Peccato che sia solo un action, e che ce ne siano di migliori in giro, in cui almeno si può muovere il personaggio mentre mira...:glare:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8820910
    8,5

Gioco divertente e ben realizzato, che diventa spassosissimo in cooperativa :D

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8820913
    s1lent17Insufficente... avesse avuto un altro titolo gli davo anche un 8,5, ma si chiama Resident Evil e quindi si becca un insufficente, visto che mi aspettavo altro e mi hanno distrutto una saga...

Dai Silent ma obbiettivamente non puoi dare un insufficienza a un gioco cosi , almeno che tutti i difetti che ha siano per te parti portanti di un videogioco
    -
    -
    -

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8820915
    Lionel MessiDai Silent ma obbiettivamente non puoi dare un insufficienza a un gioco cosi , almeno che tutti i difetti che ha siano per te parti portanti di un videogioco

Infatti non è un giudizio obiettivo, ma soggettivo, oggettivamente il gioco è da 88, 90, se non fosse un Resident Evil sarebbe un ottimo gioco d'azione, ma siccome mi hanno trasformato una saga survival horror in action sono rimasto deluso e da qui nasce la mia insufficenza. Ripeto il giudizio è soggettivo e non oggettivo.

PS. ora scappo che devo uscire, comunque spero di essermi spiegato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8820916
    8! giocato in coppia è stupendo :thumbup:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

10.     Mi trovi su: Homepage #8820917
    secondo me si merita 8, a me personalmente li ritengo inutili i survival horror(non capisco perchè me la devo fare sotto) ma rispetto a chi piacciono come silent.
    Mi spiego meglio:ha ragione silent, se nasce come una saga horror non può diventare un action, è come dire che black ha una trama come quella di final fantasy o assassin's creed oppure è come trattare kingdom hearts a metal gear solid

[Resident Evil 5]Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina