1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8820939
    il tuo amico e` un mito nn c`e l`avrei mai fatta...ok ho detto na cazzata :nosmile:
    io sono un po troppo spericolato... quindi si mi piace ne vado pazzo
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820941
    Una volta lo praticavo. Ma di questi tempi la voglia è poca, come direbbe Dragon :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8820942
    io lo pratico...almeno non ora x via del tempo...mattina solo...pomeriggio piove-.-
    nella mia citta c'è un parco apposta per farlo...e troppo bello...sono circa 1 anno e mezzo k lo faccio...e gia mi sono rotto una gamba...
    ma e troppo belloooo

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8820944
    soapmctravischio lo pratico...almeno non ora x via del tempo...mattina solo...pomeriggio piove-.-
    nella mia citta c'è un parco apposta per farlo...e troppo bello...sono circa 1 anno e mezzo k lo faccio...e gia mi sono rotto una gamba...
    ma e troppo belloooo

io sono obbligato a usare come "campo di allenamento" il parco vicino a casa mia, perchè non posso salire sui palazzi, violerei la proprietà privata......ma qualche volta di sara salgo negli edifici publici(scuole,municio,ecc..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8820946
    grande!! :thumbup: io lo pratico da 3 mesi e in un solo giorno ho imparato un sacco di cose........poi nn capisco xk farlo al buio,x forza nel parco e poi per il fatto delle proprieta private......per strada muretti o cose del genere ci sono e la gente non puo dirvi nnt.......a me avvolte mi sgridano in special modo le vekkie ma se nn do fastidio a nessuno e nn vado in proprieta private penso:saro giovane una volta sola e quindi faccio quello ke voglio!!......un ultima cosa nn fatevi fermare dalla pioggia poi vedrete ke se stte un inverno intero saltando di precisione sotto la pioggia(facendo anke riscaldamento) nell estate sarete piu precisied avrete piu equillibrio ;)
    Jack97
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8820947
    Jack97grande!! :thumbup: io lo pratico da 3 mesi e in un solo giorno ho imparato un sacco di cose........poi nn capisco xk farlo al buio,x forza nel parco e poi per il fatto delle proprieta private......per strada muretti o cose del genere ci sono e la gente non puo dirvi nnt.......a me avvolte mi sgridano in special modo le vekkie ma se nn do fastidio a nessuno e nn vado in proprieta private penso:saro giovane una volta sola e quindi faccio quello ke voglio!!......un ultima cosa nn fatevi fermare dalla pioggia poi vedrete ke se stte un inverno intero saltando di precisione sotto la pioggia(facendo anke riscaldamento) nell estate sarete piu precisied avrete piu equillibrio ;)

si ma il mio è un poese del ca**o di 1000 abitanti dove non si fa altro che spettegolare, quindi dopo che faccio una cazzata mi legano subito a tutte le cazzate che succedono....comunque oggi sono salito su un palazzo in costruzione, dopo un esplorazione del posto che era buio pesto cun una misera torcia( io sono il capo del gruppo e mi tocca sempre stare davati e devo dire che avevo una paura :lol: ) abbiamo trovato una finestra e siamo scesi da li, io sono atterrato perfettamente.....il mio amico no, infatti si è fatto male ad una gamba.....quindi per un pò di giorni non vado( mi rompo da solo)

parkour

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina