1.     Mi trovi su: Homepage #8820951
    Raga ma è normale che la connessione al server di Uncharted 2 è superstralentissima?Mi esce una finestra con:Connessione al server e poi subito dopo un'altra con scritto:Sincronizzazione dal vivo....ma la barra della connessione si muove moooooooooolto ma moooooolto lentamente.Eppure con gli altri giochi l'online va tutto liscio senza problemi.Anche a voi è cosi'?

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8820953
    ViperRaga ma è normale che la connessione al server di Uncharted 2 è superstralentissima?Mi esce una finestra con:Connessione al server e poi subito dopo un'altra con scritto:Sincronizzazione dal vivo....ma la barra della connessione si muove moooooooooolto ma moooooolto lentamente.Eppure con gli altri giochi l'online va tutto liscio senza problemi.Anche a voi è cosi'?

Anche io spesso mi ritrovavo con tale problema. Infatti U2 l'ho giocato pochissimo online.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8820954
    ViperRaga ma è normale che la connessione al server di Uncharted 2 è superstralentissima?Mi esce una finestra con:Connessione al server e poi subito dopo un'altra con scritto:Sincronizzazione dal vivo....ma la barra della connessione si muove moooooooooolto ma moooooolto lentamente.Eppure con gli altri giochi l'online va tutto liscio senza problemi.Anche a voi è cosi'?

anche a me è successo, ma solo la prima volta ( molto molto lenta) poi dalla seconda volta in poi è andato tutto liscio :thumbup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8820955
    E' normale, sì, capita quando ci sono aggiornamenti da fare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Online Uncharted 2:Connessione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina