1.     Mi trovi su: Homepage #8821053
    Heavy Rain è un gran videogioco....anzi un gran film-videogioco interattivo! Infatti questo particolare titolo non ha un "gameplay" ma si basa su soli quick time event e solo in alcuni rari casi si muove il personaggio. Cio rende piu coinvolgente l'azione mettendo in ansia il giocatore che rischia la sconfitta per un errore fatale. HR si può considerare piu un film interattivo che un gioco anche perchè la grafica è mostruosa,praticamente reale, ed in più non ci crederete ma vi emozionerà come nessuno e ripeto NESSUN gioco ha mai fatto. Vi uscirà. quasi qualche lacrima sulle scene tristi
    o come nel mio caso, quando era il momento di tagliare un dito al protagonista il mio cuore batteva forte.....ma forte.....e non so perchè.....
    probabilmente perchè il gioco punta a questo e ci riesce benissimo,ed anche perchè il doppiaggio è da oscar ed i protagonisti sono molto carismatici e vi ci affezionerete subito. Insomma, Heavy Rain è un gran "gioco" ma anche un gran filmInfatti la trama è splendida ed ha l'impronta nettissima di un giallo. E se pensate di essere troppo grandi per emozionarvi giocando.....beh vi sbagliate di GROSSO!!
    [RIGHT]Mike Drake[/RIGHT]

GRAFICA 97
    SONORO 95
    DIVERTIMENTO 98
    LONGEVITÀ 88
    VOTO:[FONT="Courier New"]96[/FONT]

PS:Se volete leggere lo spoiler, evidenziate la parte mancante al 5° e 6° rigo

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821054
    bellissima recensione mi invoglia a comprare questo gioco ke è definito da tutti un capolavoro:thumbup::smile:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3.     Mi trovi su: Homepage #8821055
    Mike DrakeHeavy Rain è un gran videogioco....anzi un gran film-videogioco interattivo! Infatti questo particolare titolo non ha un "gameplay" ma si basa su soli quick time event e solo in alcuni rari casi si muove il personaggio. Cio rende piu coinvolgente l'azione mettendo in ansia il giocatore che rischia la sconfitta per un errore fatale. HR si può considerare piu un film interattivo che un gioco anche perchè la grafica è mostruosa,praticamente reale, ed in più non ci crederete ma vi emozionerà come nessuno e ripeto NESSUN gioco ha mai fatto. Vi uscirà. quasi qualche lacrima sulle scene tristi o come nel mio caso, quando era il momento di tagliare un dito al protagonista il mio cuore batteva forte.....ma forte.....e non so perchè.....probabilmente perchè il gioco punta a questo e ci riesce benissimo,ed anche perchè il doppiaggio è da oscar ed i protagonisti sono molto carismatici e vi ci affezionerete subito. Insomma, Heavy Rain è un gran "gioco" ma anche un gran filmInfatti la trama è splendida ed ha l'impronta nettissima di un giallo. E se pensate di essere troppo grandi per emozionarvi giocando.....beh vi sbagliate di GROSSO!!

GRAFICA 97
    SONORO 95
    DIVERTIMENTO 98
    LONGEVITÀ 88

Ottima rece per un magnifico gioco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8821056
    Mike DrakeHeavy Rain è un gran videogioco....anzi un gran film-videogioco interattivo! Infatti questo particolare titolo non ha un "gameplay" ma si basa su soli quick time event e solo in alcuni rari casi si muove il personaggio. Cio rende piu coinvolgente l'azione mettendo in ansia il giocatore che rischia la sconfitta per un errore fatale. HR si può considerare piu un film interattivo che un gioco anche perchè la grafica è mostruosa,praticamente reale, ed in più non ci crederete ma vi emozionerà come nessuno e ripeto NESSUN gioco ha mai fatto. Vi uscirà. quasi qualche lacrima sulle scene tristi o come nel mio caso,
    quando era il momento di tagliare un dito al protagonista il mio cuore batteva forte.....ma forte.
    ....e non so perchè.....probabilmente perchè il gioco punta a questo e ci riesce benissimo,ed anche perchè il doppiaggio è da oscar ed i protagonisti sono molto carismatici e vi ci affezionerete subito. Insomma, Heavy Rain è un gran "gioco" ma anche un gran filmInfatti la trama è splendida ed ha l'impronta nettissima di un giallo. E se pensate di essere troppo grandi per emozionarvi giocando.....beh vi sbagliate di GROSSO!!

GRAFICA 97
    SONORO 95
    DIVERTIMENTO 98
    LONGEVITÀ 88

Voti giusti, ma questo è un gioco non un film interattivo..
    La frase in grassetto è esagerata e ci sono pure spoiler
  5.     Mi trovi su: Homepage #8821057
    Mike DrakeHeavy Rain è un gran videogioco....anzi un gran film-videogioco interattivo! Infatti questo particolare titolo non ha un "gameplay" ma si basa su soli quick time event e solo in alcuni rari casi si muove il personaggio. Cio rende piu coinvolgente l'azione mettendo in ansia il giocatore che rischia la sconfitta per un errore fatale. HR si può considerare piu un film interattivo che un gioco anche perchè la grafica è mostruosa,praticamente reale, ed in più non ci crederete ma vi emozionerà come nessuno e ripeto NESSUN gioco ha mai fatto. Vi uscirà. quasi qualche lacrima sulle scene tristi
    o come nel mio caso, quando era il momento di tagliare un dito al protagonista il mio cuore batteva forte.....ma forte.....e non so perchè.....
    probabilmente perchè il gioco punta a questo e ci riesce benissimo,ed anche perchè il doppiaggio è da oscar ed i protagonisti sono molto carismatici e vi ci affezionerete subito. Insomma, Heavy Rain è un gran "gioco" ma anche un gran filmInfatti la trama è splendida ed ha l'impronta nettissima di un giallo. E se pensate di essere troppo grandi per emozionarvi giocando.....beh vi sbagliate di GROSSO!!

GRAFICA 97
    SONORO 95
    DIVERTIMENTO 98
    LONGEVITÀ 88

PS:Se volete leggere lo spoiler, evidenziate la parte mancante al 5° e 6° rigo

a leggere la tua rece mi fai venire voglia di comprarlo:thumbsup:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8821062
    BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAA RECE ma guarda che la longevità merita il voto più alto poichè ha 22 finali

StO GiOcAnDo A: kane & linch 2,just cause 2
    StO PlAtInAnDo : kane & linch 2
    i miei platini: uncharted 2,assassin's creed 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8821064
    danoa leggere la tua rece mi fai venire voglia di comprarlo:thumbsup:

E fai benone!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Recensione Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina