1.     Mi trovi su: Homepage #8821103
    Buonasera.
    E' da un po' che sono bloccato in Red Dead Redemption.
    Il gioco l'ho finito al 96% e mi manca un solo vestito (a parte quello di Bureau naturalmente), nello specifico mi manca quello di cacciatore di tesori.
    Non riesco proprio a sbloccarlo!
    Mi manca un solo obiettivo, ovvero quello di completare il compito "california".
    Purtroppo non mi ricordo se l'ho già fatta o no in precedenza questa missione...
    Ho provato a fare rintraccia vestito e mi fa il cerchio viola intorno a tubleweed, ma non so che devo fare ora ç_ç
    Aiuto!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821104
    nabbo biforcutoBuonasera.
    E' da un po' che sono bloccato in Red Dead Redemption.
    Il gioco l'ho finito al 96% e mi manca un solo vestito (a parte quello di Bureau naturalmente), nello specifico mi manca quello di cacciatore di tesori.
    Non riesco proprio a sbloccarlo!
    Mi manca un solo obiettivo, ovvero quello di completare il compito "california".
    Purtroppo non mi ricordo se l'ho già fatta o no in precedenza questa missione...
    Ho provato a fare rintraccia vestito e mi fa il cerchio viola intorno a tubleweed, ma non so che devo fare ora ç_ç
    Aiuto!

Prova a chiedere nel thread ufficiale dedicato al gioco, nella sezione trofwi e trucchi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Aiuto vi prego sono disperato- Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina