1.     Mi trovi su: Homepage #8821105
    Il sesto torneo del pugno di ferro....Tekken è ancora il re?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821106
    Ho votato 9 per i seguenti motivi .
    La tecnica dei combattimenti in Tekken è strabiliante , e premere pulsanti a caso sarà inutile per vincere i match , qui o sei cazzuto , o vieni abbattuto .
    In piu un super cast di personaggi , una grafica piacevolissima e stilosa , tante modalità e varietà e un multiplayer praticamente infinito .
    Difetto : caricamenti da ammazzarsi...(Get Ready for the next battle ...battle...battle...battle....battle....)
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8821112
    vorrei comprarlo,quando scappa tempo se lo trovo a buon prezzo lo prendo,dopotutto tekken è sempre stato il mio preferito
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8821113
    8.Ok è un ottimo picchiaduro ma la campagna è davvero una presa per il...avrei preferito non l'avessero messa:glare:

Lionel Messi
    Difetto : caricamenti da ammazzarsi...(Get Ready for the next battle ...battle...battle...battle....battle....)

Come non darti ragione....

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8821114
    saro85968.Ok è un ottimo picchiaduro ma la campagna è davvero una presa per il...avrei preferito non l'avessero messa:glare:

Come non darti ragione....

Quella frase nei caricamenti tran po me trancia la testa :glare:
    -
    -
    -

6.     Mi trovi su: Homepage #8821119
    Data la mancanza di ADSL non posso esprimere un giudizio sulla parte Online, tuttavia ho votato 8,5 per alcuni elementi che, secondo me, hanno un po' penalizzato questo sesto capitolo rispetto ai predecessori. In "primis" i caricamenti, vera piaga del gioco, lunghi ed estenuanti che obbligano il giocatore ad installare Tekken 6 sul disco fisso al fine di evitare lunghi minuti di attesa davanti ad uno schermo rosso e blu. In "secundis" la modalità campagna, frustrante, ripetitiva e noiosa, capace soltanto di far emergere il peggio di chi vi gioca. In "Terzis" i filmati conclusivi che, mai come quest'anno, sono risultati poco originali ed incapaci di donare (al prode giocatore che dopo 1500 tentativi è riuscito ad abbattere Azazel) quel senso di soddisfazione tipico degli altri capitoli.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

[Tekken 6]Qual è il tuo voto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina