1.     Mi trovi su: Homepage #8821145
    Oggi ho platinato resident evil 5 ,è stata una faticaccia fare tutti i livelli nella modalit à professional ma alla fine c'è l'ho fatta...:coool:

Adesso mi aspetta assassin's creed 2, mi mancano solo le 100 piume e poi platino anche quello.:thumbup:

P.S chi ha platinato resident evil 5 ,quale trofeo ha trovato difficile da prendere?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821148
    E xke hai aperto un thread?? :laugh:
    Non x fare il guastafeste, ma se ognuno la facesse x ogni platino sarebbe una rottuna nn credi?? ^^'
    Comunque complimenti ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821152
    RealeGrazie veramente mille e se anche tu hai qualche platino in cantiere ,buona fortuna

e per questo apri una discussione?:kater2:Sei stato bravo, ma non aprire discussioni per cose cosi effimere:smiliecam3:.
    p.s. è stato il primo platino anche per me
    p.p.s.il trofeo più difficile è stato finire il gioco a esperto:thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8821157
    Bravo , allora siamo in 2 che stiamo platinando Ac2 . Io sn all 88%mi mancano le 100 piume , in parte raccolte ma e da 1 Po he nn ci gioco e non so più a che punto sn XD
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #8821158
    l'unico di difficile se così si può dire è stato una testa fra le nuvole quello di colpire alla testa un majini mentre salta...ma più di tanto non mi ci sono impegnato, mi è venuto quasi subito....
    Complimenti per il platino...dai dai su anche assassin's è facile!! :thumbup:

Resident evil 5 platinato...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina