1.     Mi trovi su: Homepage #8821233
    Mi sono accorto di negozi online come Zavvi che mi farebbero risparmiare parecchio.
    Ora,tralasciando tutte le (utilissime) liste import,voglio farvi una domanda:

COME FACCIO A CAPIRE SE UN GIOCO E' IMPORT O NO?

Es: Vado alla Mediaworld,prendo la custodia di un gioco e leggo nella parte del retro? (Quella dove sono indicati i giocatori ecc.)
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

2.     Mi trovi su: Homepage #8821234
    xXResistanceXxMi sono accorto di negozi online come Zavvi che mi farebbero risparmiare parecchio.
    Ora,tralasciando tutte le (utilissime) liste import,voglio farvi una domanda:

COME FACCIO A CAPIRE SE UN GIOCO E' IMPORT O NO?

Es: Vado alla Mediaworld,prendo la custodia di un gioco e leggo nella parte del retro? (Quella dove sono indicati i giocatori ecc.)

WTF:confused1:?Non ho bene capito cosa hai voluto dire ma per sapere nei negozi se un gioco è stato importato da Giappone,UK...Basta guardare sul retro della copertina e vedere in che lingua sta scritto:nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821236
    Intedi import extra italia o extra PAL? Se extra italia, ovviamente i giochi regionalizzati sono scritti in italiano, almeno nella custodia. Se invece intendi giochi NTSC (USA o GIAPPI) lo leggi dietro (regione 1 USA, regione 2 GIAPPI - come il pal, ma direi si capisce la differenza, regione 3 ASIA)

4.     Mi trovi su: Homepage #8821237
    saro8596WTF:confused1:?Non ho bene capito cosa hai voluto dire ma per sapere nei negozi se un gioco è stato importato da Giappone,UK...Basta guardare sul retro della copertina e vedere in che lingua sta scritto:nosmile:

SantoPafSi, di solito se la copertina è in italiano non può essere import :smile:

DaveIntedi import extra italia o extra PAL? Se extra italia, ovviamente i giochi regionalizzati sono scritti in italiano, almeno nella custodia. Se invece intendi giochi NTSC (USA o GIAPPI) lo leggi dietro (regione 1 USA, regione 2 GIAPPI - come il pal, ma direi si capisce la differenza, regione 3 ASIA)

Evidentemente non mi sono spiegato bene :laugh:
    Io intendevo dire:
    Se io vado in un negozio e guardo la custodia di un gioco,posso capire dalla custodia se quel gioco va anche in altre lingue?

In pratica mi riferisco ai giochi che quando vengono inseriti in una PS3 italiana sono in italiano.

Quindi,siccome le liste import non sempre contengono i giochi nuovi (es: PES 2011),posso capire dalla custodia di questo gioco se va anche in altre lingue?

Sembrerò stupido,ma questa funzione mi farebbe capire che se acquistassi un gioco da Zavvi questo sarebbe in italiano sulla mia ps3.

PS: Ho trovato 2 giochi INGLESI che vanno anche in italiano (Just Cause 2 e Socom.) Quale dei due mi consigliate?
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su

5.     Mi trovi su: Homepage #8821238
    OMG, ma vuoi sapere se in pratica sono multilingue i giochi che ti interessano? Se quindi sono anche in ita??? Ma abbiamo un'ottima sezione su questo forum con una bella lista, vai lì e svaniranno tutti i tuoi dubbi!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8821239
    KyKiskeOMG, ma vuoi sapere se in pratica sono multilingue i giochi che ti interessano? Se quindi sono anche in ita??? Ma abbiamo un'ottima sezione su questo forum con una bella lista, vai lì e svaniranno tutti i tuoi dubbi!

Infatti:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8821240
    KyKiskeOMG, ma vuoi sapere se in pratica sono multilingue i giochi che ti interessano? Se quindi sono anche in ita??? Ma abbiamo un'ottima sezione su questo forum con una bella lista, vai lì e svaniranno tutti i tuoi dubbi!

Scusate,mi sono accorto solo ora della sezione.
    Potete chiudere.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su

Giochi import

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina