1. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8821321
    ciao nn so se e la sezione giusta.ma ho avuto un gravissimo problema con il playstation plus.praticamente avevo sottoscritto un abbonamento di 90 giorni e scaduto il tempo indicato ovviamente il servizio e stato interrotto e pure tutti i giochi sono stati bloccati e fin qui e tutto ok.il problema sta che ho nuovamente riattivato il servizio x altri 90 giorni e tutti i giochi ps one del plus scaricati in passato tramite il servizio sono restati bloccati.se ci voglio giocare devo comprarli:angry: MA STIAMO SCHERZANDO??????????????spero che sia solo un problema che sony risolva al piu presto perche non si fa cosi con i propi utenti.qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?cosa posso fare?grazie a tutti x l attenzione

2. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8821323
    ibracadabravai su "contenuti scaricabili" (in alto a destra dello store) e selezion i gioki ke vuoi ri-scaricare

l ho gia fatto ma come ho gia descritto sopra i contenuti che ho elencato prima sono spariti dai contenuti scaricabili e quindi sono rimasto fregato.non e possibile che uno paga x un servizio in abbonamento e succedano ste cose.e come se ti abboni a sky eppoi ti mancano dei canali dal pacchetto.

3.     Mi trovi su: Homepage #8821326
    ma chiama la sony no??
    alla fine nn è il problema di un gioco ke magari qualcuno sa xke...se è un problema di quel tipo la prima cosa ke farei io è chiamare sony...
    tra un po anke x l'influenza si apre un 3d...:blink:
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4. bioshock infinite
        Mi trovi su: Homepage #8821328
    kingpom88ma chiama la sony no??
    alla fine nn è il problema di un gioco ke magari qualcuno sa xke...se è un problema di quel tipo la prima cosa ke farei io è chiamare sony...
    tra un po anke x l'influenza si apre un 3d...:blink:

a parte che ho aperto il 3d x confrontare se era successo anche ad altri eppoi la sony l ho contattata e manco loro sanno che e sta cosa.pensa te che assistenza che ci ritroviamo:thumbdown:

5.     Mi trovi su: Homepage #8821329
    davide_rockerIo ho il plus, l'ho rinnovato, ma non mi ha bloccato niente.
    Non so, di sicuro è un errore o qualcosa del genere, ti consiglio di contattare la Sony:thumbup:

mi auto-cito per dire che è successo anche a me, ma solo per i titoli ps1. Medievil si può riscaricare gratuitamente ma degli altri non se ne sa niente

Problema con playstation plus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina