1.     Mi trovi su: Homepage #8821345
    Premetto che ho la ps3 da poco (maggio di questo anno XD) e ora ho solo questi giochi:

TV

Samsung TV Led Full HD 32"

[FONT="Arial Black"]PS3[/FONT]

PS3-Slim 120 Gb

Giochi

Pes 2009
    Fifa 10
    Fallout 3
    Bad Company (primo capitolo)
    Uncharted : Drake's Fortune
    Uncharted 2:Il Covo dei Ladri
    Killzone 2 -Venduto-
    Red Dead Redemption (:tt1:)
    Heavy Rain (:tt1:)
    Oblivion 4 GOTY Edition
    Dead Space -Venduto-
    Fight Night Round 4 (:tt1:)
    Assassin's Creed 2 (:tt1:)
    FIFA 11 (:tt1:)
    CoD:MW 2
    Cod:WaW
    inFamous
    Bayonetta [color=magenta]-Venduto-[/color]
    GTA 4
    God Of War 3
    Marvel Vs Campcom 3 -Venduto-
    Assassin's Creed Brotherhood
    Mirror's Edge
    Bad Company 2
    Call of Duty:Black Ops

[FONT="Arial Black"]PC[/FONT]
    Assassin's Creed
    Assassin's Creed 2
    GTA 4

Prossimi Games (in ordine d'acquisto,per ps3):
    Assassin's Creed BrotherHood -a Natale- riinviato.

A breve postero' le foto :smile:

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821347
    Per avere la PS3 da poco hai dei buoni giochi.

Per la TV, ti consiglierei una maggiore grandezza rispetto al 32 pollici (magari anche un 42 va bene per godersi al massimo la PS3) e rimani su Sony, oppure opta per Sharp o Philips, fidati, Samsung lasciala stare che come colori non ci siamo e la componentistica soprattutto parlando di audio lascia a desiderare ;) (parlo da esperto, visto che provo molte TV).

Se vuoi commenta la mia collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821354
    grazie,ma odio qui piccoli sakboy di pezza :\

Riguardo Fifa 11,non mi piace spendere 70 euro per un gioco di calcio (che tra l'altro non mi piacciono tanto,a differenza di mio fratello <.<)....aspetto che cali un po' di prezzo.

4.     Mi trovi su: Homepage #8821355
    ViperRiguardo Fifa 11,non mi piace spendere 70 euro per un gioco di calcio (che tra l'altro non mi piacciono tanto,a differenza di mio fratello <.<)....aspetto che cali un po' di prezzo.

lo fai comprare a tuo fratello :lol:

di giochi che costano poco ti posso consigliare: Burnout Paradise:the ultimate box,the Saboteur,ISDA:la conquista.....tutti questi secondo me sono buni giochi e per il prezzo che costano un pensierino ce lo farei ;)

Se invece puoi spendere 30€ ti consiglio InFamous e Batman AA (questo lo inizio a breve..però tutti ne parlano benissimo e quindi te lo consiglio a priori)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8821356
    Ora che viene il suo compleanno,glielo faccio prendere XD.Comunque Infamous platinum al mediaworld costa 10 euro (9.90 euro per la precisione XD) e batman aa 14.90 euro (sono usati XD).Li prendero',ma al momento sto seguendo la mia scaletta XD :|

Riguardo a.The Saboteur,potrei farci un pensierino :

6.     Mi trovi su: Homepage #8821358
    Ottima collezione,complimenti come ha detto anche cole ti consiglio Burnout e Batman sono degli ottimi titoli,imperdibili tra l'altro:thumbup:.Se vuoi commenta la mia,trovi il link in firma:smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Viper's Collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina