1.     Mi trovi su: Homepage #8821402
    apro questa discussione per parlare del nuovo operation flashpoint che si "intitolerà" red river

il nuovo opration punta ad offrire, oltre alla vera simulazione bellica, una giocabilità più accessibile per gli utenti console e un comparto tecnico migliorato...
    posto alcuni concept art:

I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8821403
    Andrea.93il nuovo opration punta ad offrire, oltre alla vera simulazione bellica, una giocabilità più accessibile per gli utenti

Eeeeeeee immagino guarda.. :nosmile:
    Con Dragon Rising erano i 60 euro spesi peggio nella mia vita, il prossimo non lo comprerò mai :thumbdown:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821404
    Njko.!!Eeeeeeee immagino guarda.. :nosmile:
    Con Dragon Rising erano i 60 euro spesi peggio nella mia vita, il prossimo non lo comprerò mai :thumbdown:

Dipende :glare: se l' hanno fatto meglio ora ?

60 euro spesi peggio nella tua vita ? ma non esagerare dai :glare: (c'è di peggio.............ma molto peggio :glare:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8821405
    K2Andreas

60 euro spesi peggio nella tua vita ? ma non esagerare dai :glare: (c'è di peggio.............ma molto peggio :glare:)

Hai ragione: c'è Mafia II. :lol:

Comunque io sono un fan degli sparatutto "reali", anche se gli ultimi Flashpoint non sono stati molto buoni.
    Spero che questo faccia risalire la serie (se mai era salita prima. :lol:).

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8821406
    fra_62Hai ragione: c'è Mafia II. :lol:

Comunque io sono un fan degli sparatutto "reali", anche se gli ultimi Flashpoint non sono stati molto buoni.
    Spero che questo faccia risalire la serie (se mai era salita prima. :lol:).

Ma lo fai apposta? T.T
    comunque op dr fà cagare, serve una pazienza oltre i limiti dell'umano e poi è difficilissimo..
    ha un ritmo lentissimo cosa da far cedere le braccia..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8821407
    Njko.!!Ma lo fai apposta? T.T
    comunque op dr fà cagare, serve una pazienza oltre i limiti dell'umano e poi è difficilissimo..
    ha un ritmo lentissimo cosa da far cedere le braccia..

lo fà apposta ? ma se è vero :glare:

MAFIA2 fa cagare oltre i limiti dell' impossibile........................

:lol::lol::lol::lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8821408
    anche io come fra_62 sono un amante degli sparatutto simulativi....(altrimenti non avrei aperto questo thread)

e spero che questo titolo migliori la giocabilità ma senza intaccarfe la "tattica" tipica della serie

operation flashpoint non è call of duty, bisogna pensare prima di agire tutto qui...è vero dragon rising non è un gioco eccellente(sopratutto il comparto tecnico, non è il massimo ma un po meglio su pc), definire i 60 euro spesi peggio è davvero un' esagerazione(almeno per me)
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO

Operation Flashpoint red river

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina