1.     Mi trovi su: Homepage #8821414
    Secondo David DeMartini di Electronic Arts, il nuovo progetto in sviluppo presso Insomniac destinato ad uscire sotto l'etichetta di Redwood City rappresenta qualcosa di veramente grosso.

Non si sa praticamente nulla sul titolo in questione, tranne il fatto che si tratta di un platform e che rappresenta il primo esperimento di Insomniac multipiattaforma, dopo aver lavorato per anni esclusivamente sulle console Sony.

Si tratta, a quanto pare, di un nuovo IP destinato ad introdurre un universo completamente nuovo, in sviluppo presso lo studio di Burbank. Quello di cui DeMartini è sicuro, è che il titolo in questione sia destinato a sorpassare la soglia del "90" come voto di Metacritic, e che presto potremo avere informazioni più dettagliate al riguardo.

fonte: multiplayer.it

Spero che arrivino altre news il più presto possibile :drool:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821418
    fra_62Ovvio che non lo avevi mai sentito, non lo hanno neanche mai annunciato. :lol:

VERAMENTEEEEEEEEEEEEE....sto giocando adesso a Rainbow Six Vegas 2 e vedo un cartellone pubblicitario (lo usavo come trincea:D)con scritto "The Redwood City"con l'immagine di un tizio mai visto....
    Inquietante,nevvero?:nooo:
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8821421
    Ganondorf95Qualcuno può pulire il pavimento di questo topic?
    E' pieno di squallidissima pubblicità.

"Supererà la soglia del 90."

Imbarazzante. :lol: :lol:

beh ganon quello di superare la soglia del 90 sarà una loro premessa, il loro obiettivo, sicuramente sarà questo ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

Il misterioso Redwood city di Insonmiac

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina