1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8821444
    SpiskeinRaga,
    Oggi sono andato con il mio joystick a casa di mio cugino per fare un multiplayer ,ora so qual'è il mio cavo ma siccome ha riavviato La play e non me ne sono accorto non so più qual'è il mio joy,C'è un modo per vedere?

tu prenditi quello meno usato :D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821445
    SpiskeinRaga,
    Oggi sono andato con il mio joystick a casa di mio cugino per fare un multiplayer ,ora so qual'è il mio cavo ma siccome ha riavviato La play e non me ne sono accorto non so più qual'è il mio joy,C'è un modo per vedere?

No a meno che sono due versioni diverse (tipo tuo cugino ha il vecchio SixAxis e tu il Dualshock 3) oppure un segno caratteristico (un adesivo, un graffio...).

Ma alla fine uno vale l' altro, se porti a casa un joystick e lo colleghi attraverso il cavo USB alla PS3 funziona anche se non è il tuo.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8821446
    MadPlayer95No a meno che sono due versioni diverse (tipo tuo cugino ha il vecchio SixAxis e tu il Dualshock 3) oppure un segno caratteristico (un adesivo, un graffio...).

Esatto...è l'unico modo.
    Magari, cerca di ricordarti di qualche imperfezione sul rivestimento o roba simile che possa aiutarti a riconoscerlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8821448
    se sei un pò maniaco esiste un modo certo: dovresti ricordare le ultime cifre del numero di serie del tuo joystick, ossia quello stampato sulla parte inferiore dell'etichetta posta sul retro del pad...... qll su sfondo bianco che sembra un codice a barre.... tipo 4248********* (io una volta mi ero imparato preventivamente le ultime cifre del mio joystick proprio xk lo dovevo portare da un amico XD :lol:) in alternativa ricorri ad un metodo tradizionale cm i già citati graffi, adesivi oppure caratteristiche tecniche, come magari una levetta analogica + dura o + molle del solito, o qlk tasto a grilletto cn la corsa ridotta.......
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

Problema Dualshock 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina