1.     Mi trovi su: Homepage #8821456
    ho da poco iniziato la modalità veterano di resident evil 5. ogni tanto mi trovo in difficoltà e allora sono andato in internet a cercare trucchi. di trucchi non ce ne sono e me lo immaginavo anchio, però ho letto che per avere le munizioni infinite basta potenziare al massimo la pstola. ecco il link: http://www.ibasblog.it/giochi/resident-evil-5-trucchi-per-ps3-e-xbox360.html
    è vera questa notizia? rispondete così so se potenziare la pistola. grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821458
    Olympusho da poco iniziato la modalità veterano di resident evil 5. ogni tanto mi trovo in difficoltà e allora sono andato in internet a cercare trucchi. di trucchi non ce ne sono e me lo immaginavo anchio, però ho letto che per avere le munizioni infinite basta potenziare al massimo la pstola. ecco il link: http://www.ibasblog.it/giochi/resident-evil-5-trucchi-per-ps3-e-xbox360.html
    è vera questa notizia? rispondete così so se potenziare la pistola. grazie.

appena finisci il gioco ti si sbloccano le munizioni infinite x tutte le armi..ovviamente prima le devi potenziare al max..e devi comprare l'opzione x l'arma ke vuoi!! puoi avere anke il lanciarazzi a munizioni infinite se completi il gioco in meno di 5 ore!!
    se hai bisogno di soldi fai sempre i cap 4-1 e 4-2..x le munizioni basta ke inizi un livello dove ci sono munizioni all'inizio le prendi salvi l'inventario ed esci e lo rifai!!tutto qui!!

EDIT: x la VZ-61..la trovi nel cap dove c'è il majini boia..cmq anke se nn trovi tutte le armi del gioco nn ti preocc xke le potrai comprare..sempre se hai abbastanza soldi..:lol:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821460
    guarda io una volta potenziata la magnum e la doppietta come prime armi e acquistato le munizione infinite non ho avuto nessuna difficoltà...
    è abbastanza facile...e se vuoi un consiglio fai il livello delle rovine dove per intenderci trovi il mostro simile a pipistrello per la seconda volta verso la fine più volte, lì ci sono parecchi tesori e fai presto a potenziare le armi...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8821461
    regà se avete il Gatling e il lacnciarazzi con le munizioni infinite è una cavolata! i boss cadono dopo pochissimi colpi di RPG (se non perfino con un colpo!) per avere le munizioni infinite del RPG basta finire il gioko in meno di 5 ore! una facilità assurda! fidatevi prendere il lanziarazzi infinito ;)
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5.     Mi trovi su: Homepage #8821462
    king_n2oregà se avete il Gatling e il lacnciarazzi con le munizioni infinite è una cavolata! i boss cadono dopo pochissimi colpi di RPG (se non perfino con un colpo!) per avere le munizioni infinite del RPG basta finire il gioko in meno di 5 ore! una facilità assurda! fidatevi prendere il lanziarazzi infinito ;)

Appunto! comunque se stai trovando qualche difficoltà a modalità veterano, aspetta la modalità esperto :laugh:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8821463
    ank'io ho il lanciarazzi infinito ma vi assicuro ke l'ho preso involontariamente xke ho finito il capitolo del pipistrello gigante(nn mi ricordo come si kiama!)e c'è venuto scritto ke avevo le munizioni infinite del lanciarazzi... un po' sbalordito ma andava benissimo
    mi manca solo fiducia estrema e poi sarà il mio primo platino
    inoltre ho tt le armi tt le statue e ogni arma cn le munizioni infinite
    il problema è ke il trofeo ke mi manca è un po' palloso...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8821465
    Dai il platino è una cavolata....io il lanciarazzi infinito ce l'ho ma sinceramente l'ho usato si e no un paio di volte, la gatling non la sopporto è troppo lenta, l'ho usata solo per prendere il trofeo...l'arco è micidiale, se li becchi muiono ma l'unico difetto è che non ha il mirino e io ho la mira di un cecchino in pensione ubriaco :thumbup:....
    Se ti serve una mano per il platino chiedi pure...ben volentieri!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8821468
    Olympusma per avere il lanciarazzi infinito bisogna fnire tutti i capitoli messi insieme in meno di 5 ore?

Esatto e puoi farlo a qualsiasi livello di difficoltà. Poi basta attivargli i colpi infiniti dal menù principale.

sto provando a potenziare le armi ma non me le potenzia al massimo come mai?

Finiti i soldi? :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8821469
    Olympusma per avere il lanciarazzi infinito bisogna fnire tutti i capitoli messi insieme in meno di 5 ore? sto provando a potenziare le armi ma non me le potenzia al massimo come mai?

si..lo puoi fare anke a facile!!io l'ho ftt senza accorgemene!!

le armi nn te le potenzia xke mettiamo ke tu hai infiniti soldi al primo livello nn ouoi avere le armi potenziate al max gia qui..cmq piu vai avanti nel gioco piu potrai potenziare..mi racc nn spendere i soldi così tanto xke ora nn li puoi usare ma conservateli!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  10.     Mi trovi su: Homepage #8821470
    cerco qualcuno che può fare con me il trucco delle uova marcie per ps3. mi potete aiutare. il trucco consiste che il giocatore 1 ("non sono io") passa le uova a me e poi esce senza salvare e invece io esco salvando. così ho tantissimi soldi vendendo le uova. chi è che mi aiuta? grazie in anticipo. chi è interessato, il mio id è in firma. mi inviate un mess. di aggiunta che vi aggiungo. grazie.

Resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina