1.     Mi trovi su: Homepage #8821524
    Salve...alla metà di the sabouter non mi vengono affidate piu delle missioni...ma il gioco non l'ho finito!Cosa posso fare?

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #8821526
    io ho 2 problemi in questo gioco: 1) devo distruggere 20 veicoli cn un mezzo mi hanno suggerito cn il carroarmato pero non riesco ad entrarci nel carroarmato cm si fa? 2)devo recuperare 12 mezzi nazisti pero alcuni sn davvero difficili da trovare e non ho trovato nessuna soluzione in giro qualcuno sa aiutarmi anche qua?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821528
    Forse hai inserito dei trucchi e il gioco si è bloccato,come succedeva in GTA san andreas se inserivi i trucchi......Almeno a me si bloccava cioè che non mi faceva più andare avanti nella storia....Ho dovuto iniziare nuovo gioco.....:glare:
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8821529
    Non credo di aver inserito dei trucchi...poi non credo ci siano x the sabouter!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8821530
    Allora non so come aiutarti....Prova a fare nuovo gioco salvando i dati precedenti su una pendrive cosi se scopri perché non ti fa andare avanti li ricopi sulla 3 e prosegui normalmente nella avventura in tal caso intanto che scopri come proseguire giochi la nuova partita per vedere se di blocca nello stesso punto se lo fa di nuovo è il gioco....
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8821532
    x la prima domanda ce un carroarmato nella parte + a destra nella mappa in uno di quei pezzi in bianco e nero accanto al confine ke nn puoi oltrepassare...mentre x il secondo io ho comprato l'attributo d'argento o d'oro nn mi ricordo dal contrabbandiere....

The sabouter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina