1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8821685
    ciao raga non so se questo è il canale adatto per questo 3d ma ho bisogno di chiedervi una cosa ,amando la saga di metal gear ho aquistato il primo mgs da collezione in edizione limitata e in giapponese per 20 euro,è stato un affare??

StO GiOcAnDo A: kane & linch 2,just cause 2
    StO PlAtInAnDo : kane & linch 2
    i miei platini: uncharted 2,assassin's creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821691
    alucarda differenza degli altri capitoli il primo episodio vantava un superbo doppiaggio in italiano a cura di Ricci... per collezione certo è un bell'affare ma trovarlo in italiano sarebbe stato meglio.

Stai scherzando vero? :lol:

Il doppiaggio italiano del primo Metal Gear faceva pena, orrido veramente. :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #8821692
    alucarda differenza degli altri capitoli il primo episodio vantava un superbo doppiaggio in italiano a cura di Ricci... per collezione certo è un bell'affare ma trovarlo in italiano sarebbe stato meglio.

A differenza degli altri? O_O

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8821694
    alucarda me è piaciuto moltissimo tranne quello di meryl, è vero che non era molto espressivo ma le lunghissime convesazioni codec le ascoltavo solo perchè erano in italiano quelle del 2 le ho (quasi) sempre saltate

Cioè tu saltavi le conversazioni in codec solo perchè erano sottotitolate. O__o

Ti sei perso una gran parte di trama (soprattutto del 2 che è il più avanzato in storia). ^^'

5.     Mi trovi su: Homepage #8821695
    alucarda me è piaciuto moltissimo tranne quello di meryl, è vero che non era molto espressivo ma le lunghissime convesazioni codec le ascoltavo solo perchè erano in italiano quelle del 2 le ho (quasi) sempre saltate

DOPPIO [URL=httpimg827.imageshack.usi7wrkf85.gif][IMG]httpimg827.imageshack.usimg82797977wrkf85.gif[IMG][URL]

Uploaded with [URL=httpimageshack.us]ImageShack.us[URL]
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

6.     Mi trovi su: Homepage #8821697
    fra_62Cioè tu saltavi le conversazioni in codec solo perchè erano sottotitolate. O__o

Ti sei perso una gran parte di trama (soprattutto del 2 che è il più avanzato in storia). ^^'

ma figurati ho detto quasi sempre la prima volta che lo gioco le guardo tutte senno non ha senso ma poi le salto perche mi annoiano come ne 3 quando fanno tutta la storia della guerra fredda o nel 2 quando raiden parla con stillman (la storia la so molto bene ho completato tutti i capitoli almeno una decina di volte l'uno)

7.     Mi trovi su: Homepage #8821698
    alucardbeh solo il primo è stato doppiato in italiano gli altri sono in inglese con i sottotitoli

Ma perche il doppiaggio degli altri non sono superbi?
    -
    -
    -

8.     Mi trovi su: Homepage #8821699
    Non mi ero mai avvicinato a questa saga veramento essendomi perso i capitoli su console old gen tuttavia dopo aver letto la trama sulla guida del 4 me ne sono talmente innamorato che non vedo l'ora di giocarlo.
    E' fantastica :laugh:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

I love metal gear solid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina