1.     Mi trovi su: Homepage #8821746
    Salve ragazzi avrei delle domande relative alle postepay.
    Io ho deciso,vorrei acquistare finalmente online,cosa mai fatto fino ad ora,ma ho dei dubbi:
    1) So che esiste la Postepay Junior e dato che io ho 14 anni,vorrei sapere se con quella carta posso acquistare tranquillamente come se fosse quella di un adulto.Cioè posso acquistare su zavvi con questa postepay?
    2) Si può acquistare sul psn con postepay?
    Grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8821747
    EzioAuditoreSalve ragazzi avrei delle domande relative alle postepay.
    Io ho deciso,vorrei acquistare finalmente online,cosa mai fatto fino ad ora,ma ho dei dubbi:
    1) So che esiste la Postepay Junior e dato che io ho 14 anni,vorrei sapere se con quella carta posso acquistare tranquillamente come se fosse quella di un adulto.Cioè posso acquistare su zavvi con questa postepay?
    2) Si può acquistare sul psn con postepay?
    Grazie in anticipo.

1) non lo so...metti i dati di tuo padre così non ci sono problemi :laugh: ...forse si,dipende solo dal fatto che se è solo a tuo nome (allora no) o se è a nome di tuo padre ma tu puoi usarla senza il suo permesso (allora si)

2) certo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821748
    xx_cole_xx1) non lo so...metti i dati di tuo padre così non ci sono problemi :laugh: ...forse si,dipende solo dal fatto che se è solo a tuo nome (allora no) o se è a nome di tuo padre ma tu puoi usarla senza il suo permesso (allora si)

2) certo

E se voglio farla a nome di mio padre,alla posta deve venire pure lui?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8821750
    xx_cole_xxsi...anche perchè tu sei minorenne..puoi farla anche a nome di tuo nonno se tuo padre non può/vuole andare alle poste...basta che sia maggiorenne :)

tu puoi stare anche a casa :lol:

Non so se in paradiso ci sono le poste :lol:
    Grazie comunque.
    (ma allora a che cavolo serve la postepay junior?)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8821751
    EzioAuditoreNon so se in paradiso ci sono le poste :lol:
    Grazie comunque.
    (ma allora a che cavolo serve la postepay junior?)

Scusa non lo sapevo :nosmile:

funzionano come carte di credito solo che le può usare anche in minorenne...il problema è che se devi comprare online non so se vanno bene perchè se sono a nome tuo tu sei minorenne (e online compri solo se sei maggiorenne)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8821752
    xx_cole_xxScusa non lo sapevo :nosmile:

funzionano come carte di credito solo che le può usare anche in minorenne...il problema è che se devi comprare online non so se vanno bene perchè se sono a nome tuo tu sei minorenne (e online compri solo se sei maggiorenne)

Non preoccuparti scherzavo :laugh:
    Comunque hanno la funzione tipo carte prepagate sony.
    Escogiterò un piano per far andare mio padre alle poste :angry:

PostePay.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina