1.     Mi trovi su: Homepage #8821756
    Vi è sicuramente capitato in vita vostra,di trovarvi a giocare ai videogiochi con una di quelle persone profonde come il testo di Wale dei Dari e intelligenti come Francesca Cipriani? Bè con la fortuna e l'apprezzamento che ho non sarà capitato a nessuno.In ogni caso,il soggetto vi farà cambiare all'incirca 400 giochi in 1 ora.Questo perchè non giudica un gioco sulla base di criteri del tipo: Caratterizzazioni dei personaggi etc. No.Lui giudica in base a frasi che ripeterà in continuazione: Ma puoi rompergli la testa? Ma puoi lanciarlo da li? Senti ma quello li ha i missili o no?

Ora quindi mi chiedo:Esiste il gioco che accontenti lo stupido e risulti gradevole dal punto di vista di qualcuno con un quoziente intellettivo più alto di Zero? Poichè ad ogni tipo di gioco vi potrà dare le seguenti critiche:
    Il picchiaduro lo annoierà provati i 3 personaggi più grossi.
    Il gioco di avventura lo annoierà alla prima fase di stealth o enigmi.
    Il gioco di sport lo annoierà e basta.
    Il gioco di auto lo annoierà perchè nessuno morirà li.

Se la seguente è una buona o una cattiva teoria non si sa:

Non importa se avrà provato un gioco 3 ore di fila o guardato solo l'introduzione. LUI LO VORRA' IN PRESTITO.
    Beh,mentre aspetto per farmi ridare Bully potrei controllare se Sektor di Mortal Kombat ha dei missili abbastanza fighi.
    Keep Calm and Wingardium LOLLOSA.

Sono troppo fico per essere sfigato,e troppo sfigato per essere qualsiasi altra cosa [Cit. Pete Kowalski]
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8821759
    .Bahamut.
    Ora quindi mi chiedo:Esiste il gioco che accontenti lo stupido e risulti gradevole dal punto di vista di qualcuno con un quoziente intellettivo più alto di Zero?

Semplicemente, no! :nosmile:
    Anche se fosse lo stupido stesso a crearsi il gioco, alla fine vi troverebbe dei difetti. E' stupido punto. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821766
    Mastang93Senti prendilo, guardalo dolcemente e poi gridagli : I GIOCHI NON FANNO PER TE !!!!!!!!

Poi che problema ti fai ??? :lol:
    Ad uno che mi sfotte i giochi non gli parlerei neanke di videogiochi :glare:

Mhm.......................io dico di fargli provare Dead Space ! :lol::lol::lol: cosa ne dici Mastang ? :lol:

Il Gioco Che Accontenti Lo Stupido.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina