1.     Mi trovi su: Homepage #8821786
    So che questa domanda non interesserà ai più ma dovete aiutarmi.
    Dopo aver conosciuto molti siti che vendono giochi PS3 a poco...dovete aiutarmi a convincere i miei genitori!
    Cosa dico per convincerli?
    Grazie e mi scuso anticipatamente se questa domanda da fastidio a qualcuno.

LA MIA COLLEZIONE
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8821788
    Mike DrakeSo che questa domanda non interesserà ai più ma dovete aiutarmi.
    Dopo aver conosciuto molti siti che vendono giochi PS3 a poco...dovete aiutarmi a convincere i miei genitori!

Semplicemente che risparmieranno un bel po' di quattrini acquistandoti i giochi online, quattrini che potranno utilizzare per pagarti le tasse universitarie in futuro. :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821789
    Nero1010100"O me lo compri online con lo sconto, o sprechi più soldi dalle catene"

eheh potrei provare:thumbup:

LA MIA COLLEZIONE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8821790
    Mike DrakeSo che questa domanda non interesserà ai più ma dovete aiutarmi.

è la stessa cosa che sto facendo io...mio padre non vuole perchè pensa sia illegale..(non ha tutti i torti..una cosa che in Italia costa 40€..su zavvi costa 15€ :lol:)

ma ormai l'ho convinto..semplice..fai come ha detto Nero..io gli ho convinti dicendo "facciamo una prova..prendo questo che costa poco e vediamo come va" ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8821791
    Oppure potresti fargli un confronto con il prezzo che ce online e il prezzo dei negozi.........
    Tutti x per Zoro Roronoa!!!!!
    4ever!
    (prima ero boia1990)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8821792
    PlayStation1990Oppure potresti fargli un confronto con il prezzo che ce online e il prezzo dei negozi.........

Infatti. Digli che acquistando online si può risparmiare. Certo, acquistare nei negozi rimane sempre più sicuro...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8821793
    cole guarda che non è illegale comprare su Zavvi :\

Comunque,gli direi che costano di meno,sito sicuro e spedizioni che arrivano XD

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8821794
    xx_cole_xxè la stessa cosa che sto facendo io...mio padre non vuole perchè pensa sia illegale..(non ha tutti i torti..una cosa che in Italia costa 40€..su zavvi costa 15€ :lol:)

ma ormai l'ho convinto..semplice..fai come ha detto Nero..io gli ho convinti dicendo "facciamo una prova..prendo questo che costa poco e vediamo come va" ;)

Non è illegale, nasce tutto da un gabolone fiscale. Questi siti fanno base in isole che hanno regimi fiscali particolarmente convenienti al commercio in Rete, tutto qua. Personalmente sono stupito anch'io che nessuno abbia mai provato ad avanzare qualche azione nei loro confronti per concorrenza sleale o simili, ma tranquillo, non c'è nulla di illegale.

Detto questo, penso che i soldi per i giochi vengano dalle tasche di tuo padre, no? Fagli il conto di quanto sarebbero costati gli ultimi 5-6 giochi che hai comprato da The Hut, e fagli presente che usando una carta ricaricabile avrebbe comunque il controllo lui delle spese (puoi spendere solo quelo che lui ci mette) senza avere nessun rischio (nessuno può rubarti quello che non c'è sulla carta).

A parte questo siamo nel 2010, e siamo l'ultimo paese europeo per ricorso al commercio elettronico. Rendetevi conto.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8821795
    xx_cole_xxè la stessa cosa che sto facendo io...mio padre non vuole perchè pensa sia illegale..(non ha tutti i torti..una cosa che in Italia costa 40€..su zavvi costa 15€ :lol:)

scusami ma se compro un gioco su zavvi la lingua italiana è impostabile?

10.     Mi trovi su: Homepage #8821796
    Vipercole guarda che non è illegale comprare su Zavvi :\

lo so...ma all'inizio ti viene il dubbio "perchè in ITA costa 40€ e in UK costa 15€...."

alla base c'era il fatto dei "paradisi fiscali"...
  11.     Mi trovi su: Homepage #8821797
    Ma su zavvi ci sono giochi con copertina e libretto in italiano??

FORZA MILAN !!!!!

Playing: FIFA 12,COD MW3 and Splinter Cell Trilogy
  12.     Mi trovi su: Homepage #8821798
    walteroren95Ma su zavvi ci sono giochi con copertina e libretto in italiano??

No. Puoi controllare doppiaggio e/o sottotitoli. Se vuoi la lingua di Dante devi pagare! A parte gli scherzi, se il gioco è tradotto, che te ne fai del libretto e della copertina?

13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8821799
    digli che si risparmiano soldi,...se nn si convincono digli ''be se volete spenderne tanti...'':sneaky2:

Convincere Genitori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina