1.     Mi trovi su: Homepage #8821845
    Salve a tutti , vorrei aprire questo trad per sapere la vostra oppinione su quale secondo voi è lo sparatutto( o gioco di guerra ) con il platino piu semplice .
    Per me è borderlands , una volta finita la storia anche se per me abbastanza lunga , lo hai quasi in tasca .
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8821850
    Kurosaki_IchigoBah, secondo me non esistono sparatutto (degni di questo nome, eh) che abbiano un platino semplice. :laugh:

Appunto gli sparatutto (sopratutto in prima persona) sono difficilissimi da platinare
    se proprio devo dire qualcosa dico resistance 2 (non e facile ma in confronto...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8821855
    L'unico sparatutto che ho platinato è Borderlands. E' lungo ma non è particolarmente difficile (non c'è nulla da raccogliere in giro per il gioco, cosa che odio!). Killzone 2 mi ricordo di avere fatto molti trofei all'epoca, tranne la modalità difficile e quasi tutti i trofei online.

Lo sparatutto con il platino piu semplice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina