1.     Mi trovi su: Homepage #8822179
    Uno dei capitoli piu rivoluzionari dell'attuale gen , a voi è piaciuto?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8822180
    A me tantissimo, ho votato 9,5. Non prende 10 per alcuni difetti che ho fatto notare nella recensione tipo il sistema di mira e la longevità e la mancanza dell'online, altrimenti il 10 se lo meritava tutto.. :D
    Dopo mafia e heavy rain è il mio gioco preferito :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8822181
    6 un gioco fuori dai classici schemi, essendo così diverso dagli altri giochi o piace molto o fa schifo, a me personalmente fa schifo xchè un gioco che consiste nel solo scappare dalla polizia saltando qua e la nn fa per me, già dal terzo capitolo diventa noioso e ripetitivo.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #8822185
    8! buon gioco, originale e divertente! ma sinceramente non mi ha fatto venire voglia di rigiocarlo.. perde punti per il doppiaggio che ho trovato pessimo e qualche problema di grafica! anche se gli scenari nel complesso fanno la loro figura :thumbup:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8822187
    per niente, mi ispirava, ma poi fu una grande delusione. Una grafica scilma, ambienti tutti bianchi che mi fanno venire il mal di testa, il gameplay è innovativo ma non hanno saputo adattarlo come nuovo genere, è frenetico, frustante e monotono.

Il mio voto:........................6,5, non mi è proprio piaciuto
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8822189
    Black Dragon 918: originale e divertente, perde punti per alcune parti frustranti, la longevità ridotta della modalità storia e l'orrido doppiaggio. Rimane un ottimo gioco e un esperimento molto interessante.

Ma solo io l'ho trovato bello il doppiaggio? :nosmile:
    Dai, posso sapere perchè non ti piace? :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8822192
    Secondo me ogni tanto la visione in soggettiva rende complicato il gioco, ma immagino sia anche la sua originalità, rispetto ad altri giochi acrobatici in terza persona. A me è piaciuto abbastanza anche se devo dire che in certi momenti l'ho trovato frustrante. E l'aggiunta delle gare a tempo per aumentare la longevità non l'ho considerata. Non mi piacciono i giochi dove devo provare e riprovare allo sfinimento qualcosa per raggiungere la perfezione.

[Mirror's Edge]Qual è il tuo voto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina