1.     Mi trovi su: Homepage #8822346
    ciao ragazzi Sono nuovo e non so ancora come funziona bene questo forum.. prima ero in un forum che preferire far restare anonimo.. ma questo per ora è il migliore.. :) ( gli utenei cioè voi siete anche molto simpatici e divertenti )
    e vi vorrei chiedere se per caso anche qui ci sono dei tizi che vanno in giro per le sezioni e le chiudono perchè noi utenti " comuni " non possiamo aprire discussioni... oppure qui possoiamo aprire le discussioni quando abbiamo problemi?! :)

grazie per le risposte :)

P.s vi starete chiedendo perchè ho aperto questa discusisone qui,, per il semplice motivo che la mia 2 domanda è :

qualcuno di voi sa una tecnica per fare i punti panoramici a thesaboteur

grazie anticipati! ciao :):thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8822348
    _Gianluca_Certo che possiamo aprire discussioni; certo, se poi vanno contro il regolamento, verrano chiuse anche qui dai Moderatori.
    P.S Per i punti panoramici non so, non ho il gioco.

grazie per la risposta :).. non ti preoccupare per i punti panoramici ormai non gioca quasi nessuno a the saboteur ( speriamo di no xD!!! )
  3.     Mi trovi su: Homepage #8822349
    _Gianluca_Certo che possiamo aprire discussioni; certo, se poi vanno contro il regolamento, verrano chiuse anche qui dai Moderatori.
    P.S Per i punti panoramici non so, non ho il gioco.

tu non puoi... tu devi se hai dei dubbi... vuoi recensire 1 gioco ecc... però NON puoi aprire 1 pagina dove chiedi che gioco comprare perchè c'è il thread apposta... alla tua seconda domanda non saprei, anche il gioco mi affascina non poco ;)
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8822351
    Njko.!!Puoi aprirla tranquillamente una discussione, ma non devono essere doppie quindi meglio usare la funzione cerca prima, fatte eccezzioni per le recensioni o collezzione eh, e non devono andare contro il regolamento ^^

e in caso c'è già una discussione che parla dell'argomento che voglio dire però non è più visitata ho il diritto di crearne una altra? p.s grazie per la risposta :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8822352
    In ogni caso, ti do il benvenuto, compare! Non ti avevo visto :thumbup:

Poi:

1. Non ho The Saboteur :lol:

2. puoi aprire quante discussioni vuoi, basta che non siano delle cose inutili o assurde
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8822353
    SuperChuck1e in caso c'è già una discussione che parla dell'argomento che voglio dire però non è più visitata ho il diritto di crearne una altra? p.s grazie per la risposta :)

Dipende...
    Postare nei thread vecchi è permesso solo nel caso si abbia qualcosa da aggiungere all'argomento trattato o da chiedere. Post del tipo "quoto", oppure, "non sono d'accordo", non sono accettabili.
    Per dubbi su giochi, trofei e altro, è buona norma utilizzare i thread con più risposte nelle sezioni dedicate. Se non trovi topic idonei dove esporre il tuo quesito, puoi tranquillamente aprirne uno nuovo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8822355
    Kurosaki_IchigoDipende...
    Postare nei thread vecchi è permesso solo nel caso si abbia qualcosa da aggiungere all'argomento trattato o da chiedere. Post del tipo "quoto", oppure, "non sono d'accordo", non sono accettabili.
    Per dubbi su giochi, trofei e altro, è buona norma utilizzare i thread con più risposte nelle sezioni dedicate. Se non trovi topic idonei dove esporre il tuo quesito, puoi tranquillamente aprirne uno nuovo.

Grazie... :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8822356
    Tranquillo , finche le discussioni possederanno un minimo di senso ne potrai aprire quante ne vorrai , fidati me ne intendo io di aprire tanti thread :biggrin:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8822357
    grazie a tutti per le risposte (: ultima domanda e non vi do più fastidio per tutta la vita.. posso chiedere a qualcuno se mi può passare le mappe di cod 5 oppure vado contro il regolamento ? :D magari se qualcuno che risponde a me le ha possiamo anche.. xD!| cmq non vi preoccupate che non me ne frega propio di rubare l'accaunt poichè già a un mio amico che era andato in vacandza gli avevo promesso che giocavo a cod 6 online nel suo accaunt per fargli salire di livello e cosi e stato.. quindi non vi preoccupate che vi potete fidare di me.. :)

Sono Nuovo e..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina