1.     Mi trovi su: Homepage #8822403
    Ehi ragazzi vi siete chiesti che cosa combina quel ciuccio di Cannavaro negli Emirati?
    Io non sono riuscito a trovare informazioni sul suo rendimento voi?

Questo è Cannavaro contro un attaccante della Virtus Cupello(gioca nel Campionato Eccellenza Abruzzese)::kater2:

LA MIA COLLEZIONE
  2.     Mi trovi su: Homepage #8822404
    Mike DrakeEhi ragazzi vi siete chiesti che cosa combina quel ciuccio di Cannavaro negli Emirati?
    Io non sono riuscito a trovare informazioni sul suo rendimento voi?

Questo è Cannavaro contro un attaccante della Virtus Cupello(gioca nel Campionato Eccellenza Abruzzese)::kater2:

io so ke ha fatto 5 presenze e 1 goal(visto da wikipedia):smile:
    Preghiera ps3player:"NERD nostro, che sei nei cieli, sia preservato il tuo NICK. Venga il tuo PSN, sia fatto il tuo BETA TESTING, come in PS3, così in PSP. Dacci oggi il tuo FIRMWARE quotidiano, e rimetti a noi i nostri TROFEI, come noi li rimettiamo ai nostri GIOCATORI. E non indurci all'XBOX, ma liberaci dai N00B. AMEN!"

3.     Mi trovi su: Homepage #8822406
    Non ne so niente. Spero che faccia bene.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8822408
    zepharGuadagna :lol:. Che schifo però che a uno come Cannavaro non siano riusciti a tenerselo in Italia, con tutta l'esperienza che ha.

Perche forse in Italia giocatori che camminano non verrebbero utilizzati e perche forse laggiu si guadagna un po piu di soldi?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8822410
    zepharGrazie al cacchio. E secondo te un posto nello staff di una delle 10 squadre dove ha dato sudore e sangue non se lo meritava? O i giocatori sono solo ciucci da fatica che quando non servono più gli spari?

Il fatto è che lui è un CALCIATORE e non un staff-man :laugh:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8822412
    Azaz92Dichiarazioni di Cannavaro: "Non vado solo per soldi"

Si si certo come no! :lol:

Ma che dici? Non ci và per soldi! Come osi offenderlo?

:lol:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8822413
    gli è andata anche troppo bene...se un giocatore finito va a far finta di giocare in un paese in cui manco sanno cosa sia il calcio guadagnando cifre allucinanti, possiamo dire che ha avuto un gran culo! anche perchè dopo l'ultima stagione, io personalmente l'avrei mandato a vendere il cocco in spiaggia!

XII

Cannavaro che fa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina