1.     Mi trovi su: Homepage #8822433
    The Hero 96I più bei manga e anime sono "NARUTO" e "BLEACH",e di questo ne sono sicuro

e i castori incartano la cioccolata:nosmile:
    sono bellissime serie, ma le migliori di certo no.
    Perchè?
    Perchè:
    Naruto: il protagonista è molto odiato per essere un personaggio pricipale di una serie
    Bleach: il finale fa schifo, non scrivo perchè per non spoilerare a quelli che non l'hanno letto

I send my scourge
    I send my sword

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8822435
    Si, certo, sono due splendide creature Bleach e Naruto.

Ma non bisogna mai dimenticare chi fu il loro nonnino, il più vecchio di tutti.

Signore e signori, non dovete mai dimenticarvi di Mazinga e Goldrake :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8822438
    Revolver Ocelote i castori incartano la cioccolata:nosmile:
    Perchè?
    Perchè:
    Naruto: il protagonista è molto odiato per essere un personaggio pricipale di una serie
    Bleach: il finale fa schifo, non scrivo perchè per non spoilerare a quelli che non l'hanno letto

me se bleach nn è ancora finito come fai a dire che il finale fa schifo :confused:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8822439
    Revolver OcelotBleach: il finale fa schifo, non scrivo perchè per non spoilerare a quelli che non l'hanno letto

Aspetta a parlare però.
    L'ultima volta che ho controllato (:nosmile:), Bleach non era ancora finito e chi sai tu era ancora vivo. Come si svilupperà ora la trama non possiamo saperlo...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8822440
    Mah, adesso non esageriamo. Sebbene siano le mie preferite bisogna ammettere che ci siano altri manga migliori :sleep:

Revolver Ocelote i castori incartano la cioccolata:nosmile:
    Perchè?
    Perchè:

Revolver OcelotNaruto: il protagonista è molto odiato per essere un personaggio pricipale di una serie

Ah,bé di sicuro non dimostra un bel niente :)
    Prendiamo Soul Eater e Death Note, i personaggi principali sarebbero "in teoria" Soul e Maka e Light. La maggior parte dei fan però preferisce Death the Kid in SE e L in DN. Ma ciò non compromette la qualità del manga ;)

Revolver OcelotBleach: il finale fa schifo, non scrivo perchè per non spoilerare a quelli che non l'hanno letto

Dici che Bleach ha un finale orrido??? Prendiamo DN e (per una volta) non parlo da Kiriano. Perché far intervenire Matsuda??? Non ha fatto un ca**o per tutto il manga e interviene solo alla fine (perlopiù con un azione alla John Rambo). Altro: il finale:
     va bene finire il manga da buonisti però..cazzo il finale è davvero uno schifo. Near che vince per una botta di culo (e ricordo che near è tra i più odiati) e un Ryuk che manda a puttane tutto...non è un finale memorabile U.U 
    By Kurosaki_Ichigo
    "Morire non è nulla, ma vivere sconfitto e senza gloria, è un morire ogni giorno."
    Napoleone Bonaparte
  6.     Mi trovi su: Homepage #8822444
    Revolver Ocelotper finale mi riferivo alla battaglia finale, con lo stronz**e che viene sconfitto in quel modo, e prima 7 capitoli su "Se usi questa tecnica perderai i poteri":nosmile:

ah allora al masimo puoi dire la fine della saga :nosmile:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Naruto e Bleach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina