1.     Mi trovi su: Homepage #8822448
    Cavolo ragazzi, è da quando ho provato Bad Company 2 che volevo fare questo confronto, e stavo aspettando di avere MW2 per poterlo fare.
    Ora che l'ho avuto, eccomi qua.

-Cominciamo dal principio: LA CAMPAGNA.
    Si sa benissimo che il punto dolente della serie Bad Company è appunto la campagna, mentre in Call of Duty in generale accade tutto il contrario, fin dal lontano primo episodio del 2003.
    Entrambe sono ricche di sequenze spettacolari, come SPAM---> la rincorsa per salire sull'aereo in Bad Company 2, o il finale mozzafiato in MW2.
    I personaggi di Bad Company, con il loro umorismo e i loro commenti ti faranno ridere per tutta la durata della (breve) campagna, mentre quelli di MW2 ti faranno vivere l'azione, e ciò che succede veramente nella guerra, con tragiche perdite e cose simili.
    Purtroppo, però, in Battlefield tutto il resto si perde malamente, con il "free roaming" del primo BC, che è stato eliminato malamente -senza che abbia mai capito perchè- , visto che questo era uno delle migliori qualità del primo episodi.
    Comunque, nonostante ciò, la storia è eccellente in tutti e due i giochi, molto divertente in Bad Company 2 e più seria, ma ben congegnata in MW2.
    Un pnto forte di Bad Company 2 sono i veicoli, molto divertenti da guidare, e che assicurano un' ottima tatticità al gioco; e -in aggiunta- la distruzione degli scenari, che creano infinitè possibilità tattiche, che vanno dal seppellire il nemico sotto le macerie al creare un buco per farli uscire allo scoperto.

Conclusione: entrambi hanno un' ottima storia, e BC2 una maggior varietà con torrette, veicoli e distruzione degli scenari, compensata (in minima parte) dal Predator e altre cose simili. Quindi, parità

IL COMPARTO TECNICO

Su questo non c'è molto da dire: entrambi i giochi hanno un'ottima grafica, con distruzioni di mezzi ed edifici in uno e un alto tasso di realismo nell'altro.
    Eccellenti le colonne sonore dei 2 giochi, specialmente quella di Battlefield: avete mai sentito la sigla iniziale? È una delle migliori, soprattutto montata con le immagini più spettacolari della campagna.
    Piccola nota per l'audio di Bad Company: eccezionale. Proiettili che fischiano ed esplosioni sono tra i migliori mai sentiti.

Conclusione: anche su questo fattore i due giochi si trovano allo stesso livello, anche se Battlefield si trova un gradino più su.

LE MODALITA' EXTRA

Su questo Modern Warfare 2 ha vinto a tavolino, con le sue Special Ops (comunque divertentissime): il rivale, infatti, non ha niente da offrire oltre la campagna e il multi.

Conlusione: MW2 vince.

IL MULTIPLAYER

Ecco, il duello finale.
    Il multi di MW2, per ora, è quello con più possibilità di personalizzazione in giro: tra silenziatori e mirini vince in assoluto. Nonostante ciò, le armi sono più numerose in Battlefield.
    Come già citato su, i mezzi e la distruzione danno infinite possibilità tattiche, a differenza di CoD, in cui nonostante le numerose modalità si risolve il tutto in uno spara-spara, in cui vince il più veloce (questo però è attenuato dai bonus uccisione, originali e divertenti da sbloccare, anche se avrei preferito averne un po' di più di 3) .
    Le ridotte modalità di BC2 sono comunque divertenti una più dell'altra, con "corsa" , una delle migliori degli ultimi anni.
    MW2 resta comunque molto piacevole per le infinite possibilità di personalizzazione.
    Inoltre, in entreambi i giochi ci sono delle mostrine, che aumentano moltissimo la loro già alta longevità.
    Ultimo: gli alleati. In Bad Company 2, danno munizioni, rianimano, ti curano e ti riparano i mezzi. In MW2 non servono ad un emerito cazzo, se non a rubare le tue sudate uccisioni.
    Un pugno in faccia a MW2: fra migrazione host e lag è impossibile disputare una partita per bene, cosa che in Battlefield non succede MAI.

Conclusione: il multi di Bad Company è il migliore, e lo consiglio a chiunque ama coordinarsi con gli amici per schiacciare gli altri scarafaggi, mentre MW2 a quelli che amano stare soli per vincere ed essere i più forti. Vince Battlefield!

GIUDIZIO FINALE

Se siete amanti della campagna, e vi piace giocare con un amico, prendete MW2, mentre se il multi è la vostra ragione di vita prendete BC2. Da quanto risulta in quello scritto prima, non posso fare a meno di nominare Battlefield il re degli sparatutto!

P.S.: ho cercato di essere oggettivo e giusto, ma se come credo ho sbagliato qualcosa non inusltatemi, ma aiutatemi a capire!

Ciao, gente, divertitevi! :thumbup:

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8822449
    MARKOCavolo ragazzi, è da quando ho provato Bad Company 2 che volevo fare questo confronto, e stavo aspettando di avere MW2 per poterlo fare.
    Ora che l'ho avuto, eccomi qua.

-Cominciamo dal principio: LA CAMPAGNA.
    Si sa benissimo che il punto dolente della serie Bad Company è appunto la campagna, mentre in Call of Duty in generale accade tutto il contrario, fin dal lontano primo episodio del 2003.
    Entrambe sono ricche di sequenze spettacolari, come SPAM---> la rincorsa per salire sull'aereo in Bad Company 2, o il finale mozzafiato in MW2.
    Purtroppo, però, in Battlefield tutto il resto si perde malamente, con il "free roaming" del primo BC, che è stato eliminato malamente -senza che abbia mai capito perchè- , visto che questo era uno delle migliori qualità del primo episodi.
    Comunque, nonostante ciò, la storia è eccellente in tutti e due i giochi, molto divertente in Bad Company 2 e più seria, ma ben congegnata in MW2.
    Un pnto forte di Bad Company 2 sono i veicoli, molto divertenti da guidare, e che assicurano un' ottima tatticità al gioco; e -in aggiunta- la distruzione degli scenari, che creano infinitè possibilità tattiche, che vanno dal seppellire il nemico sotto le macerie al creare un buco per farli uscire allo scoperto.

Conclusione: entrambi hanno un' ottima storia, e BC2 una maggior varietà con torrette, veicoli e distruzione degli scenari, compensata (in minima parte) dal Predator e altre cose simili. Quindi, parità

IL COMPARTO TECNICO

Su questo non c'è molto da dire: entrambi i giochi hanno un'ottima grafica, con distruzioni di mezzi ed edifici in uno e un alto tasso di realismo nell'altro.
    Piccola nota per l'audio di Bad Company: eccezionale. Proiettili che fischiano ed esplosioni sono tra i migliori mai sentiti.

Conclusione: anche su questo fattore i due giochi si trovano allo stesso livello, anche se Battlefield si trova un gradino più su.

LE MODALITA' EXTRA

Su questo Modern Warfare 2 ha vinto a tavolino, con le sue Special Ops (comunque divertentissime): il rivale, infatti, non ha niente da offrire oltre la campagna e il multi.

Conlusione: MW2 vince.

IL MULTIPLAYER

Ecco, il duello finale.
    Il multi di MW2, per ora, è quello con più possibilità di personalizzazione in giro: tra silenziatori e mirini vince in assoluto. Nonostante ciò, le armi sono più numerose in Battlefield.
    Come già citato su, i mezzi e la distruzione danno infinite possibilità tattiche, a differenza di CoD, in cui nonostante le numerose modalità si risolve il tutto in uno spara-spara, in cui vince il più veloce (questo però è attenuato dai bonus uccisione, originali e divertenti da sbloccare, anche se avrei preferito averne un po' di più di 3) .
    Le ridotte modalità di BC2 sono comunque divertenti una più dell'altra, con "corsa" , una delle migliori degli ultimi anni.
    MW2 resta comunque molto piacevole per le infinite possibilità di personalizzazione.
    Inoltre, in entreambi i giochi ci sono delle mostrine, che aumentano moltissimo la loro già alta longevità.
    Ultimo: gli alleati. In Bad Company 2, danno munizioni, rianimano, ti curano e ti riparano i mezzi. In MW2 non servono ad un emerito cazzo, se non a rubare le tue sudate uccisioni.

Conclusione: il multi di Bad Company è il migliore, e lo consiglio a chiunque ama coordinarsi con gli amici per schiacciaregli altri scarafaggi, mentre MW2 a quelli che amano stare soli per vincere ed essere i più forti. Vince Battlefield!

GIUDIZIO FINALE

Se siete amanti della campagna, e vi piace giocare con un amico, prendete MW2, mentre se il multi è la vostra ragione di vita prendete BC2. Da quanto risulta in quello scritto prima, non posso fare a meno di nominare Battlefield il re degli sparatutto!

P.S.: ho cercato di essere oggettivo e giusto, ma se come credo ho sbagliato qualcosa non inusltatemi, ma aiutatemi a capire!

Ciao, gente, divertitevi! :thumbup:

ottimo confronta e sono d'accordo con te,se uno vuole giocare in singlolo e preferibbile mw2 ma per l'online e migliore bbc2.
    io ho votato modern warfare 2 perche anche se ho l'online e gioco molto in questa modalita' il single e fondamentale!
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #8822451
    :nosmile:

Io mi limito a dire solo una cosa :nosmile:

lo scontro tra mw2 e bbc2 non esiste perchè l' importante è giocare e divertirsi e non dire questo è meglio dell' altro o viceversa :nosmile:

anche perchè poi escono polemiche stupide e "poppanti" come: le armi sono meglio su mw2 !! su BC2 sono finte, plasticose, brutte ecc.

oppure: bc2 è molto più realistico di mw2 perchè non accoltelli una persona da 10 metri di distanza....................

se volete continuo :nosmile:
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8822452
    Io sinceramente preferisco MW2, ma ho provato anche BBC2 e posso dire che anche lui merita molto!!
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  5.     Mi trovi su: Homepage #8822455
    mw 2 da più emozioni ma la guerra vera è su bbc xchè è più difficile e realistico sia sul piano delle uccisioni sia sul piano dell mappe, più grandi e con più possibilità di diversificare gli attacchi.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8822458
    Lukision97Non lo so' perchè però è sicuramente meglio come cOmparto e Multiplayer Online.

qui ci sta un quotone...io li ho tutti e due e, come ho sempre detto non è mw2 che mi fa schifo, ma sono particolari giocatori...tutto qua. per il resto il gioco è carino ma bc2 è molto più divertente...

(poi se per voi è divertente bestemmiare fino al mattino dopo per cose assurde che succedono in mw2, fate pure; tra un pò faranno un aggiornamento che con 15 kills scende un alieno e ruba i nemici nell'area designata :nosmile:).

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  7.     Mi trovi su: Homepage #8822460
    K2Andreas:nosmile:

lo scontro tra mw2 e bbc2 non esiste perchè l' importante è giocare e divertirsi e non dire questo è meglio dell' altro o viceversa :nosmile:

anche perchè poi escono polemiche stupide e "poppanti" come: le armi sono meglio su mw2 !! su BC2 sono finte, plasticose, brutte ecc.

oppure: bc2 è molto più realistico di mw2 perchè non accoltelli una persona da 10 metri di distanza....................

quoto :thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8822461
    K2Andreas:nosmile:

Si dai continua :lol: :lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #8822462
    lorythebest54Si dai continua :lol: :lol:

L' avete voluto voi :nosmile:

3-2-1 VIA !! :nosmile:

1) la scar fa veramente pena vogliamo fare il confronto dei giochi inziamo dal cecchino:

MW2:http://www.youtube.com/watch?v=tXDfi2D3Q5A
    BC2:http://www.youtube.com/watch?v=BjWt_WOb_dI

(continuo del 1) infatti è molto realistico senza rinculo...

Ahahahahahahahaha questa è da scrivere,mi hai tolto le parole dalla tastiera.
    Inoltre..il respiro su bbc2 è inesistente.Il pupazzo ha dei polmoni artificiali.

(continuo del 1) Bè allora su MW2 il nostro personaggio fuma 2 pacchi di sigarette al giorno visto che non riesce a trattenere il respiro per 5 secondi e a correre per più di dieci metri..

cioè sono tutte stronzate dai..

2) ma state zitti un gioco nn puo essere bello! c e o MW2 o BC2 e poi questo topic parla del vietnam!

3) (Questo è da colossal :nosmile:) Premetto che MW2 non è un gioco da nabbi.Per te è da nabbo(?) andare in giro con due armi?No è solo da sborone.
    Le armi sono fatte moolto megli su MW2,confrontale con quelle reali poi dimmi.
    BBC2 è piu cooperativo,incentrato sul gioco di squadra e non sul farsi i cazzi propri.
    MW2 è piu libero,ovvero,puoi andare in giro con un fucile a pompa e ammazzare tutta la squadra.
    Io prediligo MW2,come gamelplay,come grafica,come tutto.
    P.S. I CoD non fanno cagare,vai a giocare a turning point,poi dimmi...
    Inoltre BBC2 ha copiato un po' CoD,con la presenza di bonus e altre cose!

continuo ???

Scontro decisivo: MW2 vs. BBC2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina