1.     Mi trovi su: Homepage #8822625
    buona sera a tutti... in in questi giorni sono un po' disperato a causa della mia tv united 26 pollici hd ready... il fatto è che è già 2 o 3 volte che si brucia la scheda madre e ora sono sicuro che sia colpa della mia ps3... :glare: allora volevo sapere se i miei sospetti sono fondati: x me è colpa della risoluzione perchè ogni volta che mettevo 1080p si bruciava la scheda madre come ho detto poche righe più in su. devo mettere come risoluzione 720p??? o quale altra risoluzione??? vi prego di rispondere visto che il centro assistenza dista molto da casa mia

:cry: QUESTA E' LA MIA ULTIMA POSSIBILITA' X GIOCARE IN ALTA DEFINIZIONE VI PREGO AIUTATEMI:cry:

ci penserà la sinergia karmica...
    Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8822626
    loris96buona sera a tutti... in in questi giorni sono un po' disperato a causa della mia tv united 26 pollici hd ready... il fatto è che è già 2 o 3 volte che si brucia la scheda madre e ora sono sicuro che sia colpa della mia ps3... :glare: allora volevo sapere se i miei sospetti sono fondati: x me è colpa della risoluzione perchè ogni volta che mettevo 1080p si bruciava la scheda madre come ho detto poche righe più in su. devo mettere come risoluzione 720p??? o quale altra risoluzione??? vi prego di rispondere visto che il centro assistenza dista molto da casa mia

:cry: QUESTA E' LA MIA ULTIMA POSSIBILITA' X GIOCARE IN ALTA DEFINIZIONE VI PREGO AIUTATEMI:cry:

I giochi hanno la loro definizione sul retro della copertina.Hai un cavo HDMI?

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8822628
    Lo_Spacca_Teste89I giochi hanno la loro definizione sul retro della copertina.Hai un cavo HDMI?

si ovvio.... mi sono dimenticato di scriverlo :blush:

Mi apro alla chiusura.

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8822629
    loris96si ovvio.... mi sono dimenticato di scriverlo :blush:

Devi regolare la risoluzione in base alla risoluzione del gioco,vedi retro della copertina!
    Se non è cosi non so cosa fare,dovrai giocare in 720i o 1080i

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8822630
    Lo_Spacca_Teste89Devi regolare la risoluzione in base alla risoluzione del gioco,vedi retro della copertina!
    Se non è cosi non so cosa fare,dovrai giocare in 720i o 1080i

no... forse hai capito male.... appena accendi la play ti chiedere k risoluzione impostare tipio 1080p x intenderci

Mi apro alla chiusura.

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8822631
    Al di là di questo, non ho mai sentito di un TV che esplode se la risoluzione è sbagliata. Setta la risoluzione massima di PS3 a 720, ma dubito che la questione si risolverà. Evidentemente è il televisore che è un po'... come dire... una fetenzia ^^'
    Per ulteriore sicurezza, mettici una presa per proteggere la TV dagli sbalzi di tensione.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8822632
    Confermo pure io che i telvisori di marca United si sfasano mollto facilmente dato che a me si è rotto solamente dopo 4 mesi!

Ps: L'hai preso percaso alla Metro? La catena ?
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8822633
    DuffmanAl di là di questo, non ho mai sentito di un TV che esplode se la risoluzione è sbagliata. Setta la risoluzione massima di PS3 a 720, ma dubito che la questione si risolverà. Evidentemente è il televisore che è un po'... come dire... una fetenzia ^^'

povero me T.T
    Duffman Per ulteriore sicurezza, mettici una presa per proteggere la TV dagli sbalzi di tensione.

non credo di aver capito... che cosa intendi per "una presa"???

Mi apro alla chiusura.

9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8822635
    loris96non credo di aver capito... che cosa intendi per "una presa"???

Intende una multipresa o ciabatta, come preferisci, che protegge gli apparecchi che vi sono collegati dagli sbalzi di tensione.

Non costano molto e conviene sempre utilizzarle per proteggere gli apparecchi più delicati, come pc, console e tv. Esistono di vario carico, quindi calcola bene quanti apparecchi devi collegarci.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8822638
    Kurosaki_IchigoIntende una multipresa o ciabatta, come preferisci, che protegge gli apparecchi che vi sono collegati dagli sbalzi di tensione.

Non costano molto e conviene sempre utilizzarle per proteggere gli apparecchi più delicati, come pc, console e tv. Esistono di vario carico, quindi calcola bene quanti apparecchi devi collegarci.

ygorrStrano, comunque segui il consiglio del Duff di usare una "ciabatta ^_^

il problema è che la uso già una ciabatta :glare:

Mi apro alla chiusura.

11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8822639
    loris96il problema è che la uso già una ciabatta :glare:

Questo si era capito :laugh:, ma quella che usi attualmente è una semplice multipresa. Devi acquistarne una che abbia un dispositivo di protezione dagli sbalzi di tensione. All'aspetto è una normalissima ciabatta (come quella della foto che ti ho postato), ma ti garantisce la protezione degli apparecchi collegati. Capito ora? ^_^

Se hai altri dubbi, chiedi pure...

aiuto vi prego T.T

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina