1.     Mi trovi su: Homepage #8822738
    junglemanstavolta è sul nuovo ,sull'usato o su entrambi?perche' l'ultimo che hanno fatto sui nuovi avevano prezzi assurdi su quelli col bollino rosso in promozione:steam:

Quoto. RE 5 Versione standard a 40 €, roba da matti proprio .__.

EDIT: Con 50 non è che puoi prenderti chissà che...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8822741
    Njko.!!Ma scherzate? ci sono un sacco di bei giochi che si possono prendere, un gioco da 20 e uno da 30.. E non dite che sono tutte schifezze :biggrin:

si per carita' ,ma tra quelli che sono finiti e quelli che nn sono in promozione resta quasi sempre quello che nn ti piace o a caro prezzo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8822742
    junglemansi per carita' ,ma tra quelli che sono finiti e quelli che nn sono in promozione resta quasi sempre quello che nn ti piace o a caro prezzo

Già a volte capita, però si può sempre provare qualcosa di nuovo anche se non pensavi di prenderlo.. Sai quante volte l'ho fatto :biggrin: e quante volte son rimasto deluso U.U
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8822743
    Njko.!!Già a volte capita, però si può sempre provare qualcosa di nuovo anche se non pensavi di prenderlo.. Sai quante volte l'ho fatto :biggrin: e quante volte son rimasto deluso U.U

si pero' ho fatto piu' affari con quelli usati ,forse perche' ce ne sono di piu ' in promozione boh,l'ultimo sui nuovi me ne sono tornato con la coda tra le gambe:(

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8822745
    io ho preso Final Fantasy XIII, Dragon Age Origins e Just Cause 2 col 3 x 2! 80 euro in tutto!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8822746
    junglemansi pero' ho fatto piu' affari con quelli usati ,forse perche' ce ne sono di piu ' in promozione boh,l'ultimo sui nuovi me ne sono tornato con la coda tra le gambe:(

Io invece molte volte ci ho pure guadagnato :biggrin:

Altair92io ho preso Final Fantasy XIII, Dragon Age Origins e Just Cause 2 col 3 x 2! 80 euro in tutto!

Cavolo che affare ^^ e puoi anche rivenderli in promozione per 25 euro ciascuno, meglio di così..

3x2 Gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina