1.     Mi trovi su: Homepage #8822808
    Salve Forum sono Ninetails. Ho iniziato a collezionare videogiochi fin dal 2001 e da allora non sono riuscito a smettere. Il mio genere di giochi preferito sono i JRPG a turni anche se negli ultimi tempi ho iniziato ad appassionarmi anche a quelli, il cui sistema di combattimento, è basato sull'azione (come Rogue Galaxy).
    PS: Il nome Ninetails è preso direttamente dal boss di Okami.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #8822811
    Benveniubbo! :thumbsup:

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! ).
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8822814
    Benvenuto!!!!:thumbup::thumbup:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8822816
    Kurosaki_IchigoE io che credevo che il tuo nome fosse ispirato a Naruto. :laugh:
    Benvenuto! :wink:

Curiosamente in molti pensano sia tratto dal Pokémon Ninetails
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Salve a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina